TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Simboli

« Older   Newer »
  Share  
Uomo Sole
view post Posted on 19/7/2015, 22:09     +1   +1   -1




Il simbolo delle auto dei carabinieri e della polizia è Bafometto, cioè il diavolo

087243bd7c916ed617246bfcdcf38c86.283x288x1



auto-polizia_04-copia

Esaminiamo meglio il marchio dell'auto dei carabinieri e della polizia, cioè l'Alfa Romeo:

alfa-romeo

Possiamo notare che il cerchio è diviso in due parti. Ogni parte rappresenta un regno. Quello a sinistra, con sfondo bianco e una croce, rappresenta il regno dei cieli e la croce rossa indica che è governato da Gesù. La parte a destra rappresenta il regno terreno, che è governato dal serpente (infatti sopra la testa ha una corona). Il fatto che il serpente stia mangiando un uomo indica che il serpente, facendo peccare le anime del regno dei cieli, le porta nel regno terreno imprigionando le anime in corpi fisici. Nel mondo fisico, dunque, regna il serpente, cioè il male.
Lo stesso simbolo del serpente è raffigurato in una delle ville di Berlusconi, villa Macheria:

VillaBerlusconiMacherio

E' interessante notare anche come i diavoli siano organizzati gerarchicamente con gli stessi nomi dei militari:
Brigadiere: diavolo Sargatanas
Tenente generale: diavolo Fleuretiy
Gran generale: diavolo Agaliareth
Primo ministro: diavolo Lucifugo

E qui si ferma la gerarchia a noi conosciuta relativi all'organizzazione della difesa. Ora comincia quella sconosciuta ai comuni mortali:

Sopra il primo ministro c'è il gran duca Astaroth
Sopra il gran duca c'è il principe Belzebù
Sopra il principe c'è l'imperatore Lucifero.

Altra curiosità: la sala Nervi del Vaticano presenta simboli satanici.





Come mai la base militare americana del Coronado, a San Diego, ha il simbolo del nazismo?
Video

Tutto questo suggerisce che carabinieri, poliziotti e militari in genere siano dei diavoli al servizio dell'imperatore del mondo terreno Lucifero, chiamato anche col nome comune satana, che significa "avversario".
Se così fosse, dovrebbero essere opera loro pure i fenomeni paranormali, per esempio di possessione.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 01:29
 
Top
FLEX it
view post Posted on 19/7/2015, 22:53     +1   +1   -1




Il biscione visconteo potrebbe essere stato adottato dall'amuleto rappresentante un drago azzurro che i longobardi portavano in battaglia, il bambino mangiato dovrebbe essere simbolo di superiorità bellica(il mio paese è nato sotto un castello visconteo) La croce è la croce di san giorgio, nel non mi ricordo che secolo il simbolo dei visconti diventa quello.
Oppure rubato un battaglia durante le crociate ad un nobile saraceno, quindi se ne sono appropriati nel 12° secolo.

La 159 ce l'ho anche io; la mente in alto, il corpo in basso

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 01:29
 
Top
1 replies since 19/7/2015, 21:35   246 views
  Share