TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Il butt plug, Stimolatore e dilatatore anale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:





Il butt plug è un giocattolo sessuale utilizzato come stimolatore e dilatatore anale.

Simili ad un dildo, i butt plug sono però più corti e conformati in modo che una volta inseriti, la stretta dello sfintere li mantenga in posizione stabile anche camminando o svolgendo normali attività.
Diffuso in forme e misure diverse, può essere realizzato in marmo, pietra, legno, metallo, neoprene e silicone, quest'ultimo apprezzato soprattutto per la facilità di sterilizzazione con la semplice bollitura in acqua.



Caratteristiche
Si presenta come un bulbo sagomato ad ogiva, raccordato ad una "gola" di diametro minore, raccordata a sua volta ad una larga flangia terminale.
Nell'uso come dilatatori progressivi in previsione di un approccio alla pratica del sesso anale, possono dare una momentanea sensazione di dolore (di entità variabile da persona a persona) nel momento dell'inserimento di una nuova misura, dolore che diminuisce generalmente dopo il posizionamento, a condizione che l'aumento dimensionale del nuovo butt plug inserito non sia eccessivo; in caso contrario, invece, possono verificarsi importanti irritazioni e, nei casi più gravi, lesioni allo sfintere.
Una volta indossati offrono una stimolazione continua, talvolta piacevole, talvolta fastidiosa o anche dolorosa nel caso si ecceda nell'utilizzo; ciò è dovuto alla grande sensibilità della parte in questione e al suo naturale rifiuto all'inserimento di oggetti estranei.
Il loro uso comporta sempre l'impiego di un lubrificante intimo e un minimo di cautela nel momento dell'inserimento ed estrazione. L'uso della saliva o semplice acqua, anche se il loro uso risulta adeguato per permetterne l'inserimento, oltre al rischio di irritazione alla delicata mucosa interna del retto, non offrono, dopo indossati, lo stesso confort fornito da prodotti specifici, i quali, a differenza dei primi, non tendono ad asciugare.





da Wikipedia

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 13:08
 
Web  Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 18/10/2015, 18:19     +1   +1   -1




Ricordo che qualcuno mi parlò dell'utilizzo dei rapanelli, infilati con la piantina che restava all'esterno o anche delle lampadine a torciglione (suppongo pericolosissime) che se accese procuravano calore alla zona. Altro oggetto di piacere, mi si raccontava, era la bottiglia di vetro della cocacola che, data la particolare forma favoriva il restare in posizione.

Come si dice: de gustibus...

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 13:08
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 06:34     +1   +1   -1

Livello 3

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+22

Status:


Leggendo questo post sono andato con la mia compagna a curiosare in rete e sinceramente lei ha visto uno con il comando a distanza.....deve essere interessante, magari ne ordineremo 1 a testa, per lei vaginale e per me l'altro

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 13:08
 
Top
2 replies since 11/8/2015, 22:03   126 views
  Share