TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Aggiornamento Windows 10

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Hope
view post Posted on 6/7/2016, 18:24     +2   +1   -1




Un paio d'ore fa mi è arrivata una mail da parte di Acer, che avvertiva che l'aggiormanento gratuito a Windows 10 sta per scadere: in pratica, mi consigliava di aggiornarlo entro il 29 perché dopo quella data se lo faccio dovrò pagare.
Il mio problema è che purtroppo ho Vista, e girando su internet ho letto che Vista e Windows 10 non sono compatibili: posso fare ugualmente l'aggiornamento? Io non penso proprio, ma mio padre mi ha detto che dovrei perché tanto comunque non succederebbe niente di grave... visto che di computer non ci capisco un tubo, adesso mi ha confuso le idee.

Mi conviene comunque aggiornare, nonostante l'incompatibilità delle due cose? Se decidessi di fare l'aggiornamento, cosa succederebbe esattamente? E se non lo facessi, invece? :wacko:

Edited by *La Guerriera della Luce - 6/7/2016, 19:24
 
Top
Mario P68
view post Posted on 7/7/2016, 11:58     +2   +1   -1




Semplicemente se è incompatibile Windows 10 NON si installa e ti appare un msg di incompatibilità. Io ho provato a installarlo in un pc in cui c'è Windows XP e non me lo ha fatto installare.Quindi provando non rischi assolutamente nulla:se è incompatibile te lo dirà il sistema stesso.Se poi dopo il 30 luglio con Windows 10 a pagamento si potrà installare anche con questi sistemi adesso incompatibili questo lo sa solo la MIcrosoft

Edited by *La Guerriera della Luce - 7/7/2016, 13:06
 
Top
allstars919
view post Posted on 9/7/2016, 14:01     +2   +1   -1




ciao :) non so quanto ti sarà utile la mia risposta, però rispondo ugualmente. io l'aggiornamento di windows 10 me lo sono trovata installato senza che avessi cliccato niente, in pratica forzato, è accaduto perchè ho lasciato il pc in standby per un giorno e quando l'ho riacceso (si era scaricato) mi sono ritrovata l'aggiornamento. ho tenuto questo windows 10 per un giorno e non è per niente piaciuto. innanzitutto molte applicazioni predefinite del mio pc non erano compatibili, andava lentissimo, non riuscivo in alcun modo a impostare la lingua in italiano, avevo il pc in inglese e troppo difficile da usare (almeno a parer mio). ho trovato il modo per tornare alla versione precedente e ce l'ho fatta. io non ti consiglio di installarlo, perchè non è obbligatorio, almeno credo! finchè puoi, tieni il sistema che hai, ma per l'amor di dio, non installare windows 10! comunque se non lo fai non succede niente, a me funziona tutto regolarmente. spero in qualche modo di averti aiutato(:

Edited by *La Guerriera della Luce - 9/7/2016, 15:05
 
Top
2 replies since 6/7/2016, 18:24   35 views
  Share