TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Uno stranissimo contatto via web, Sono un Master da alcuni anni, e sono incappato in una situazione molto strana per la quale gradirei ricevere un vostro consiglio

« Older   Newer »
  Share  
MarcoBondi
view post Posted on 22/10/2021, 08:10     +1   -1




In risposta a un mio annuncio sulla gabbia mi ha contattato una trans che si è definita così "schiava veneta trans 50enne, molto femminile e curata, ogni 15gg vado da parrucchiera e da estetista professionista, sono molto maso cerco Master duro", insomma conteneva tutto quello che speravo.

Chiedo foto, dettagli e limiti, e mi viene risposto che a causa di una situazione spiacevolissima subita in passato, non manda foto; ok, allora chiedo video incontro e non vuole fare nemmeno quello.

Nel frattempo viene fuori che la schiava ha la gabbia ed è in castità da più di un anno, tranne x pulizia, e che la sua keyholder è un'amica che cura solo l'estetica e la femminizzazione, senza nessun altro interesse o pratica. Viene fuori che questa schiava è in una sorta di prigione psicologica in quanto "vuole" ma non ha coraggio e le piace essere forzata in maniera veramente dura. La kh le ha imposto gabbia e plug da tenere sempre su tranne che per pulizia.
L'accordo con la kh è che se la schiava chiede per 5 volte consecutive di essere liberata il loro rapporto finisce. Quindi con questa regola la schiava è in realtà consensuale, ma essendo che la kh non è sadica cerca qualcuno di forte e sadico x farle accelerare la trasformazione.

Ho chiesto numero di telefono x parlare a voce, non me l'hanno dato. La sua keyholder in pratica la tiene in pugno e anche se la schiava sottolinea la sua consensualità, elementi vari mi insospettiscono:

- la schiava si esprime in genere a monoriga, la kh è più verbosa: quando sottolineo la mancanza di comunicazione e ordino alla schiava foto e dettagli maggiori, risponde con messaggi lunghi che secondo me sono dettati, ma potrebbe anche essere che siano scritti dalla stessa Kh se esiste
-la kh la dice che tutto è SSC, ma la schiava vuole (almeno via mail) essere obbligata in tutto anche con "botte" già dal primo incontro
- ha paura di presentarsi in pubblico e vuole essere forzata ad esempio a viaggiare in treno, fare acquisti nei negozi, con la forza già al primo incontro
- per 15 gg non ci si può vedere x motivi di lavoro e poi l'incontro sarà fissato a Treviso in locale a mia scelta (ma non conosco la città) durante il quale dovrei portare a spasso la schiava e accompagnarla a fare shopping in modo da imbarazzarla forzandola anche brutalmente.

Io cerco il rapporto SSC, mi piace imbarazzare la schiava portandola fuori ma non certo con schiaffi e botte al primo incontro, che voglio conoscitivo e trovo pesante dover "sottostare" a un copione scritto da una kh sconosciuta che interviene nel rapporto. Sono abituato al comando ma il primo incontro dev'essere libero, e dialogare con la persona, qui il dialogo il pratica è escluso.

Sono un Master, attento alla propria vita privata, se una cosa sembra strana per molte cose, mi fa pensare ..che ci sia un secondo fine?

In pratica i miei dubbi sono:
- non sembra un rapporto SSC
- la cosa delle foto può essere, ma le ho chieste anche senza viso, niente
- la kh è la vera Dom, anche se alcuni elementi delle mail mi fanno pensare possa essere la stessa persona
- niente scambio telefono
- niente skype
- forzature già al primo incont

Quindi da un lato sembra di aver trovato una schiava SSC molto maso e desiderosa di servire, che si dichiara alla prima esperienza, ma troia, che occasionalmente fa marchette x mantenersi, che vuole essere forzata in tutto, dall'altro rifiuta di esibirsi in video o foto anche con viso coperto.
Non ci sono annunci di questa schiava online e nessuna traccia.

Che ne dite?
Vorrei il vs consiglio

Edited by *La Guerriera della Luce - 24/10/2021, 17:06
 
Top
0 replies since 22/10/2021, 08:10   14 views
  Share