TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Posts written by Angelo Ribelle

view post Posted: 12/11/2020, 15:32     +1Viaggi nel tempo e universi paralleli - Quesiti e dibattiti scientifici
è facile intuire che il tempo è il moto di tutte le particelle subatomiche presenti nell'universo: se riesci a fermarle tutte fermi anche il tempo, se riesci ad invertire il loro moto torni indietro (teoricamente, ma non è detto). Ciò posto, possiamo affermare con certezza che tornare al passato è impossibile. Si può invece, tranquillamente andare nel futuro, basta sedersi e aspettare.

Edited by *La Guerriera della Luce - 16/11/2020, 10:35
view post Posted: 10/11/2020, 17:08     +1ragazze stareste con un ragazzo a cui piace sottomettersi a voi? - Dibattiti
ovvio che si tratti di un alfa, un alfa non vuole la femmina sguattera ma una dominante e si prende una vacanza piacevole quando da lei si fa dominare. Solo i frustrati, gli omega che le donne scambiano per alfa sono quegli energumeni cui piace rivalersi delle umiliazioni, delusioni, torti subiti nella quotidianità, sulla propria donna. Le donne sono state dominate, schiavizzate, brutalizzate, violentate, umiliate, bastonate, torturate, uccise, per migliaia di anni e nel loro DNA è presente l'informazione errata che il maschio virile è quello che le tratta da bestie; quando una donna oggi incontra uno schiavo o, comunque, un sottomesso, crede di avere davanti un mezzo uomo e lo schifa subito. Informazione errata, ma tu Bea, in qualche modo, l'hai superata; ma attenta, probabilmente lui ti sta lasciando giocare liberamente ma, quando e se sarà necessario, le decisioni "vitali" le prenderà lui.

Edited by *La Guerriera della Luce - 10/11/2020, 21:15
view post Posted: 8/11/2020, 16:24     +1Mondo senza religioni - Religione e Spiritualità
Si sa che il Dio "occidentale" è nato intorno al 5° secolo a.C. quando di Yahweh si perdono le tracce; in quel periodo i sacerdoti di Gerusalemme iniziarono a far diventare il loro dio il Dio unico onnionni che moltissimi poveretti adorano ancora oggi; secoli più tardi nasce, perfettamente a tavolino, il cristianesimo, religione nefasta che ancora oggi condiziona pesantemente le scelte di vita di diverse nazioni. Gli antichi sapevano bene che la vita è qui adesso, i premi o i castighi sono qui adesso, e che non c'è nulla dopo la morte, e già nel 1200 a.C. il fenicio Sanchuniathon denunciava le mistificazioni , le coperture, gli insabbiamenti che miravano a celare e a confondere gli uomini circa la reale amoralità degli dei. Per gli dei gli umani erano solo bestie da adoperare liberamente e senza alcuno scrupolo, basta leggere la bibbia...in cambio, gli umani ne hanno adorato la memoria!!

Edited by *La Guerriera della Luce - 10/11/2020, 15:38
3 replies since 8/11/2020