TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Condannati a morte, quale tipo d'esecuzione scegliereste?

« Older   Newer »
  Share  
Angelo Ribelle1
view post Posted on 5/7/2015, 11:18     +1   +1   -1




prendo spunto da alcuni sogni da me fatti, anche di recente, dove ero condannato al rogo, all'impiccagione e altro che non ricordo.
Mi scocciava parecchio il rogo, l'impiccagione non mi convinceva del tutto, avrei preferito la fucilazione.

Voi cosa scegliete, compresa camera a gas ecc.?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:54
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Guarda, io sceglierei sicuramente la fucilazione..............è un attimo, secondo me quasi non si soffre!

Oddio, che sogni macabri che fai! :D

Sai cosa mi hai fatto ricordare? Un sogno che feci da adolescente............appunto mi fucilarono!

Sentii proprio delle specifiche sensazioni: nessun dolore, solo un fastidio per la pallottola entrata......la sensazione che percepii proprio nettamente fu il senso di debolezza che aumentava sempre di più..........le forze man mano scemavano sempre di più, la vista si annebbiava..........e poi fortunatamente mi sono svegliata! :)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:54
 
Web  Top
Angelo Ribelle1
view post Posted on 5/7/2015, 11:36     +1   +1   -1




Io riuscii anche a morire, ero angosciato per i miei cari che avrebbero sofferto, poi una volta eseguita la condanna, tutto sparì, nulla più aveva importanza, mi sentii libero da tutto,anche dal mio corpo e mi lanciai felice verso le stelle, avevo tutta l'eternità a mia disposizione.1
Alla faccia dell'ateo!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
NZT
view post Posted on 6/7/2015, 20:15     +2   +1   -1




io scelgo la cicuta per fare onore a socrate!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
Lord Inventus il Pirata
view post Posted on 6/7/2015, 20:20     +1   +1   -1




delle tre che hai elencato sono tutte e tre orribili, ma ce ne sono altre e a dirla tutta non riesco nemmeno a sceglierne una...comunque altre condanne a morte, tralasciando quelle più tecnologiche come la sedia elettrica e l'iniezione letale possono essere la gabbia sospesa, una gabbia di ferro dove il condannato viene rinchiuso e lasciato morire di sete e fame, la classica decapitazione, la lapidazione, la bollitura, il "Damnatio ad bestias" dove i condannati venivano fatti mangiare da delle bestie feroci (utilizzo tipico durante l'antica roma) e tante altre...


piccola curiosità, in italia il sistema più utilizzato come condanna a morte fu proprio la fucilazione.

Spesso nel caso di fucilazione a plotone, per sollevare gli esecutori dalla certezza di aver ucciso un uomo, veniva caricato un fucile a salve ma nascosto ai soldati.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
Sephirt
view post Posted on 6/7/2015, 20:24     +1   +1   -1




La ghigliottina è forse quella dove meno si sente l'impatto. Però l'idea della testa tagliata non mi piace. Quindi preferirei morire o fucilato, oppure con un veleno indolore.
Sogni dove sono morto secondo la mia memoria non ne ho mai fatti. Sogno dove uccido invece, si :D e che uccisioni! Liberatorie le definirei. Non prendetemi per un assassino per carità :blink:

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
Mrs Hope
view post Posted on 7/7/2015, 11:55     +1   +1   -1




Tra quelle che hai elencato, sceglierei la fucilazione...anche se, trovandomi in una situazione del genere, più che aspettare che siano gli altri ad uccidermi preferirei auto-sopprimermi con qualche veleno o qualche lametta.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
Il Principe Del
view post Posted on 22/7/2015, 18:26     +1   +1   -1




io sceglierei essere morso al collo da una vampira :)
In mancanza ovviamente sceglierei la fucilazione ma senza saperlo prima perché se no vivrei con la paura di morire che è la cosa peggiore che esiste!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
Emmanuel G.
view post Posted on 31/8/2015, 15:29     +1   +1   -1




Come ultimo desiderio, sceglierei di morire per snu snu! Chi ha visto Futurama sa di cosa parlo!



Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:55
 
Top
8 replies since 5/7/2015, 11:18   141 views
  Share