TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
FLEX it
view post Posted on 5/7/2015, 23:06     +1   +1   -1




Mi piacciono molto i film di fantascienza, ma trovarne di nuovi è sempre più difficile, e quelli degli anni 70 lasciano un po' a desiderare ormai.. avete qualcosa da consigliare?
Io cerco il lato psicologico, non i laser e le astronavi.. So che nei libri questo argomento è trattato ampiamente ma..... leggo già troppo codice per l'università, mi stanco!!

Ho appena visto Ex Machina, davvero bello, anche se non ho capito come sia possibile implementare codice in quella maniera..

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 21:30
 
Top
Angelo Ribelle1
view post Posted on 6/7/2015, 11:29     +1   +1   -1




Anche se non fatto molto bene come realizzazione, credo che il migliore in assoluto sia "L'invasione degli ultracorpi" che mi piace pensare allegoria della conquista del potere della sinistra politica.
Quelli più recenti sono solo caos, farneticazioni, esagerazioni fini a se stesse, o semplicemente fiabe fantastiche, insomma niente di che.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 21:31
 
Top
Gattarapazza95
view post Posted on 6/7/2015, 20:06     +1   +1   -1




Da fanatica di kubrick ti consiglierei 2001: Odissea nello spazio ma non tutti capiscono il vero senso di questo film perché è un film con un andamento abbastanza lento ma che ti fa riflettere
In alternativa devi assolutamente vedere la trilogia di Matrix e la saga di ritorno al futuro
Non mi stanco mai di rivederli

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 21:31
 
Top
FLEX it
view post Posted on 6/7/2015, 23:15     +1   +1   -1




Quelli vecchi li ho già visti tutti, quelli recenti invece sono difficili da trovare.
Ma matrix e ritorno al futuro non hanno niente a che fare con la fantascienza, ce in matrix trattano dei punti che potrebbero essere affascinanti ma nel modo sbagliato e non in primo piano

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 21:31
 
Top
3 replies since 5/7/2015, 23:06   76 views
  Share