TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Avete caldo, siete sovrappeso?

« Older   Newer »
  Share  
Angelo Ribelle1
view post Posted on 6/7/2015, 16:04     +1   +1   -1




Ma se il nostro corpo funziona a 37 gradi, adesso che fuori ce ne sono 30 perchè mai abbiamo caldo, non dovremmo , deduttivamente, avere freddo?

E se siamo in sovrappeso, non dovremmo consumare più calorie per muoverci, eliminando così i chili in più in automatico?

Ci stanno raccontando tante balle? :lol:

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:33
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


CITAZIONE
se siamo in sovrappeso, non dovremmo consumare più calorie per muoverci, eliminando così i chili in più in automatico?

Sicuramente chi pesa di più brucia più calorie di chi pesa di meno, questo però a parità di metabolismo. Spesso è pure una questione di metabolismo più veloce o più lento il pesare di meno o di più, quindi sarà anche e soprattutto per un fatto di metabolismo più lento che non perdono chili.
D'inverno comunque bruciamo più calorie, dovendoci proteggere dal freddo, mentre d'estate molte di meno perchè il nostro corpo ha già quasi la stessa temperatura dell'ambiente.

Riguardo alla tua domanda in cui ci chiedi se lo siamo, io non lo sono, sono in pesoforma! :) E ho molto caldo, lo soffro tantissimo.

Per il resto non ne ho la più pallida idea.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:33
 
Web  Top
NZT
view post Posted on 6/7/2015, 20:14     +1   +1   -1




ho caldo e ho preso dei chiletti nell'ultimo mese.

allora per quanto ne so, è il sangue ad essere caldo, non tutto il corpo, specialmente la pelle che sta all'esterno è freddina, quindi essendo quella che ci fa percepire caldo e freddo inevitabilmente coi 30 gradi di fuori abbiamo caldo.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:33
 
Top
Florianaa
view post Posted on 8/7/2015, 09:12     +1   +1   -1




In questi giorni c' è un caldo infernale!
E direi che qualche kg in più " lo tengo"... Quindi si! Sento caldo e sono in " sovrappeso"! 😉

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:33
 
Top
FLEX it
view post Posted on 12/7/2015, 01:50     +2   +1   -1




Io sono sovrappeso, ma perchè ho un 15kg di muscoli, adesso fa fresco(25°-27°) ma settimana scorsa e forse la prossima facevo fatica ad arrivare a sera, ero sfinito solo a respirare; è vero che il caldo fa risparmiare le enrgie che usiamo per riscaldarci, ma troppo debilita, ti prosciuga le forze eliminandole sudando, e l'umidità perggiora il tutto perchè ti fa sudare e in più respiri meno ariasleepy

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:33
 
Top
Sephirt
view post Posted on 12/7/2015, 19:47     +1   +1   -1




Io non sopporto l'afa, il calore lo reggo abbastanza bene, ma se c'é un minimo di umidità non lo sopporto. Fortuna che oggi si sta bene...
E comunque ho un fisico asciutto e abbastanza atletico leggermente sottopeso per la mancanza di grasso :P e sto ancora crescendo essendo piccino :(

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:33
 
Top
5 replies since 6/7/2015, 16:04   123 views
  Share