TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Nostalgia time, perchè non ho nulla di meglio da fare...

« Older   Newer »
  Share  
Lord Inventus il Pirata
view post Posted on 11/7/2015, 22:38     +1   +1   -1




ok, sigle dei cartoni animate, quali sono quelle che vi sono rimaste più impresse?

avtion man...bikermice da marte...street shark....

ne ho milioni io in testa...

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:32
 
Top
Florianaa
view post Posted on 12/7/2015, 04:52     +1   +1   -1




Mhh.. Tante!
Kiss me licia, sailor moon, terry e megghi, occhi di gatto, detectiv conan, uomo tigre, one piece, dragon ball, arale, rossana, mila e shiro, heidi,i puffi, calimero, pollon, holly e benji, è quasi magia gionni, l'ape maya, lady oscar,lupen,l'isola della piccola fló,tazmania,ti voglio bene denver, sono tanti lo so , ma da bambina adoravo i cartoni animati e li guardavo sempre soprattutto la mattina prima di andare a scuola e quando rimanevo a casa perchè malata... Ricordo che mi rilassavo a guardarli uno dopo l'altro cantanto sempre le colonne sonore!
1) kiss me kiss me liciaaaaa, sono affezionatiiiiii ed innamoratiiiii e pensan seme a te! ( ritornello).
2) Nel cristallo, Sailor Moon
brilla il sole rosso e blu
Sailor Moon e il cristallo del cuore
Quel cristallo, Sailor Moon
vale sempre sempre piu'
Sailor Moon, Sailor Moon...
3)E' un po' magia per Terry (Terry) e Maggie (Maggie)
che vanno qua e là
senza viaggiareeee ( ritornello)
4)Oh-oh-oh Occhi di gatto,
Oh-oh-oh Occhi di gatto,
è questo il nome del trio compatto,
son tre sorelle che han fatto ( ritornello)
5)conan! Super detectiv con gli occhiali che dá la caccia ai criminaliii.... ( pezzettino)
6) è l'uomo tigreee che lotta contro il male, cambatte solo laalvagitàaaaaaaa... ( pez)
7)E' un veliero di pirati
veramente scatenati
Una ciurma irresistibile... ( inizio)
8) combatti per trovare il frago , dragon ball, il drago delle sette sfere , dragon ball.. ( rit).
9) rossana dai pensaci un pó tu, perchè qui non se ne puó più, sappiamo che non ti arrendi mai, e provi e riprovi finchè c' è la faiiii... ( rit)
10 mila e shiro, due cuori nella pallavoloooo , shiro e milaaa amore a prima vista è...
11)heidiiiii heidiiiii le caprette ti fanno ciao! ...
12) I Puffi sanno che un tesoro c'è nel fiore accanto a te
Madre Natura pensa sempre a noi ed i Puffi sono tutti amici suoi. ( rit)
Varie in quanto stanca: lady oscarrrr lady oscarrrr nei tuoi occhi c' é l'arcobalenooooo,
Che campioni holli e benji , vinceranno il campionatooooo.
Vola vola vola l'ape maiaaaaaaaaaaaaa.
Luoen lupen, l'incorregibile .. Lupen lupen, l'inarrestabileee lupen lupen...
Taz taz tazmaniaaaa taz taz tazmania mania...
Ecco un mix breve.. Mi ero stancata a scrivere il " papillo".
Ciaooooo

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:32
 
Top
Mrs Hope
view post Posted on 21/8/2015, 18:26     +1   +1   -1




Eh, sono parecchie: ho visto talmente tanti di quei cartoni animati nella mia infanzia, che se dovessi mettere tutte le sigle in fila non mi basterebbero neanche una dozzina di compilation! Dovendo restringere il campo, quindi direi: la canzone della seconda serie di Sailor Moon, che era la mia preferita tra tutte quelle della serie, e quella di Dragon Ball Z. :D

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:32
 
Top
2 replies since 11/7/2015, 22:38   98 views
  Share