TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Cuckquean, il cuckoldismo al femminile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


cuck


La definizione di Cuckquean è quella di una donna che trae piacere dalla consapevolezza che il proprio partner ha rapporti sessuali con altre donne. Una condizione feticista che viene considerata come "reverse cuckold" cioè uguale a quella di un uomo cornuto consapevole, partecipativo e contento. Insomma una Cuckquean è semplicemente un Cuckold donna.

Molto spesso la Cuckquean assiste ai rapporti sessuali del proprio uomo con un'altra donna, a volte restando in disparte fuori dalla porta, ma più spesso osservando i due nuovi amanti da vicino accarezzandosi da sola e masturbandosi guardando la scena per lei eccitante.
Solo raramente può magari avvicinarsi ed aiutarli a provare piacere attraverso baci e carezze. Molto diffuso è il permesso finale che le viene dato di avvicinarsi alla coppia accarezzandola dopo l’amore e usando la bocca e la lingua per lavarli e pulirli entrambi con cura.


Cuckold e Cuckquean sono persone che decidono di affrontare a viso aperto la gelosia che sentono per il proprio partner stabile (userò talvolta moglie e marito per indicare i due partner stabili in una relazione indipendentemente dall’esistenza di un legame di matrimonio formalizzato).

La somiglianza tra i due però finisce qui. Cuckold e Cuckquean vivono infatti la propria esperienza in modo molto diverso sul piano psicologico.

Generalmente il Cuckold trae il proprio piacere nel sapere che la propria donna gode con qualcun altro. Il Bull è un sostituto: un uomo in grado di adempiere in modo diverso e con maggiore capacità il ruolo che spetterebbe al marito. Per questo il Bull ideale in una coppia Cuckold è prestante, resistente e superdotato.
Il Cuckold vuole vedere la propria donna godere ed essere pienamente soddisfatta. E’ una dimostrazione di amore incondizionato che passa per l’umiliazione – più o meno temporanea – del proprio ruolo di maschio.
Il piacere del Cuckold è tutto in questo doppio movimento di sottomissione e fiducia che lo porta a immedesimarsi nel piacere della propria partner. Quando un Cuckold vede la propria moglie fare sesso con un altro uomo si concentra unicamente sul piacere di lei: è compito del Bull portarla all’orgasmo.

Difficilmente una Cuckquean vivrà il rapporto nello stesso modo. Il piacere di una donna è più pieno e complesso. La Cuckquean tende a immedesimarsi sia con il marito che con l’amante. Da un lato gode del piacere che prova il suo uomo, dall'altro si immedesima nel piacere che il suo uomo provoca all’altra donna. Se per un Cuckold è scontato che la sua donna porterà all’orgasmo l’amante, per una Cuckquean l’orgasmo dell’altra è un vero e proprio fattore di successo. Per la Cuckquean essere nella condizione di incertezza rispetto all’orgasmo dell’altra donna rappresenta una vera e propria vertigine che in quanto donna non può sperimentare. A volte la Cuckquean assume il pene del suo uomo come fosse il proprio e trova il suo piacere nel trovare il modo di sentirlo dentro al corpo dell’altra donna.

La Cuckquean vive l’atto sessuale come momento di immedesimazione con la coppia marito-amante e non soltanto con il marito. Grazie a questo movimento psicologico la Cuckquean riesce a vivere l’esperienza del sesso come momento di estasi e fusione totale con il proprio partner molto più di quanto riesca un Cuckold. La Cuckquean può liberamente scegliere di volta in volta di cedere al piacere dell’umiliazione, a quello della complicità, al dominio o qualsiasi altra condizione psicologica la accompagni meglio al godimento totale.


Nella relazione Cuckold la coppia ha come obiettivo l’immedesimazione del marito nella moglie. Il compito della moglie è quello di trovare il modo di ricevere il massimo piacere sessuale dal Bull trovando il mondo di includere il marito dentro questo piacere.

Nella relazione Cuckquean invece è la coppia marito-amante che deve trovare il modo di includere la moglie nel piacere di entrambi.
Il marito deve trovare il modo di dare il massimo piacere all’amante e dimostrarlo alla moglie. L’altra donna deve accogliere questo piacere e trovare anche lei il modo di condividerlo con la Cuckquean. Per questo il Cuckold è sempre una figura sottomessa mentre la Cuckquean è una figura spesso dominante che estende il suo dominio su altre donne.
Questo vuol dire che mentre non tutti gli uomini possono diventare dei Cuckold, quasi ogni donna può trovare una diversa soddisfazione del proprio ego assumendo il ruolo di Cuckquean realmente o anche solo nella fantasia.

Generalmente la Cuckcake (l'altra donna, la versione femminile del Bull) viene scelta dalla Cuckquean e molto frequentemente è un'amica della Cuckquean.





da Cuckquean.org
http://cuckquean.org/psicologia-cuckquean/

Edited by *La Guerriera della Luce - 20/8/2021, 21:22
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


CITAZIONE (Lord Perfidious @ 14/7/2015, 05:51) 
Non mi verrebbe neanche la situazione contraria, ovvero andarci con un'altra donna, perche' proprio come in questo tipo di rapporto che ha una grande condivisione mentale ed impatto psicologico, io avrei lo stesso con lei sulla questione generale

E in che modo esattamente Lord avrebbe per te un grande impatto psicologico pure sulla questione generale? Non la vivresti bene la coppia poi nel quotidiano? Perchè, cosa penseresti esattamente?

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 04:05
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2015, 23:55     +1   -1
Avatar

Livello 4

Group:
Member
Posts:
1,814
Reputation:
+35
Location:
Torinese

Status:


cavoli che roba! ahahahah
chissà se esistono cuckold gay?????
questa pratica comunque non la trovo adatta a me perché una relazione se è seria deve essere seria...
la trovo adatta agli eschimesi! XD
so che gli uomini eschimesi cedono volentieri la propria moglie agli ospiti di casa loro. Insomma sono tutti cuckold.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 04:06
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 11:34     +1   -1
Avatar

Livello 2

Group:
Member
Posts:
258
Reputation:
+18
Location:
Sanremo

Status:


già fatico a trovarne una per i fatti miei, figurati se ho la fortuna di trovare una cuckquean :lol:

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 13:23
 
Web Contacts  Top
Nozomi ©
view post Posted on 19/6/2016, 20:37     +1   +1   -1




Sono bisex (per semplificare) ed è una delle mie fantasie saffiche-erotiche. Però, il problema è che quando si traslano le fantasie nella realtà non sempre sono piacevoli. Infatti, quando sapevo che colei che amavo se la spassava con un ragazzo soffrivo e mi disperavo. Nessun piacere masochistico.

Edited by *La Guerriera della Luce - 19/6/2016, 21:45
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 14:52     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


CITAZIONE (Nozomi © @ 19/6/2016, 20:37) 
Sono bisex (per semplificare) ed è una delle mie fantasie saffiche-erotiche. Però, il problema è che quando si traslano le fantasie nella realtà non sempre sono piacevoli. Infatti, quando sapevo che colei che amavo se la spassava con un ragazzo soffrivo e mi disperavo. Nessun piacere masochistico.

C'è da dire però che i due non ti hanno inclusa in questo piacere.........anzi, al contrario hai vissuto il sentimento di completa esclusione dalla situazione

Bisogna vedere cosa sarebbe successo se la tipa che amavi ti avesse invitata a guardare e ti avesse giurato che cose simili sarebbero successe solamente col tuo consenso e con la tua partecipazione, mentre senza queste condizioni non si sarebbero mai verificate......in più che il tutto veniva fatto anche per far provare piacere a te......allora magari avresti sentito molto di meno il tradimento, non avresti vissuto l'esclusione perchè al contrario saresti stata coinvolta e non messa da parte, e ti saresti sentita la padrona della scena

Edited by *La Guerriera della Luce - 21/1/2017, 06:09
 
Web  Top
Soniaok
view post Posted on 30/9/2017, 09:20     +1   +1   -1




Vorrei tanto vivere l’esperienza di essere cockquean ma non siamo riusciti a trovare una ragazza disposta a farlo... eventualmente dovrò convincere mio marito a corteggiare qualche sua collega andarci a letto da solo e poi mi faccio raccontare tutto. Ovviamente io dovrei essere informata di tutto sopratutto quando si vedono e dove...anche così riuscirei a trarre piacere ne sono convinta!! Allo stesso modo come mi piacerebbe che mio marito per almeno una sola volta diventasse Cuckold...e potesse trarre piacere nel vedermi presa da un altro uomo..ma ci sto lavorando sopra, prima o poi ci riusciro’

Edited by *La Guerriera della Luce - 1/10/2017, 12:26
 
Top
view post Posted on 1/10/2017, 11:28     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Soniaok, interessante


posso chiederti una cosa che apparentemente potrebbe non c'entrare nulla ma che invece è importante a fini statistici? sei eterosessuale o bisessuale?
 
Web  Top
7 replies since 13/7/2015, 17:16   8159 views
  Share