TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Copyright su internet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2015, 14:25     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Qualcuno di voi è abbastanza informato su come funziona il copyright su internet?

Quasi tutti gli articoli in rete sono protetti da copyright. Alcuni specificano benissimo che l'autore non vuole assolutamente la riproduzione totale o parziale di questi articoli, altri invece hanno semplicemente la dicitura "copyright" in fondo alla pagina.
Ecco, per questi ultimi come funziona? La protezione da copyright significa che me li posso copiare citandone le fonti, o che non me li posso copiare proprio nemmeno citando le fonti?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:19
 
Web  Top
FLEX it
view post Posted on 17/7/2015, 16:30     +1   +1   -1




Non ne ho idea, ma per come la vedo io non esiste copyright su internet, cosa mi vieta di fare copia e incolla? Non ci vado mica a guadagnare soldi

Anzi no www.studiolegale-online.net/diritto_informatica_09.php

Ma io ho sempre copiato tutto ovunque e comunque. thumb_yello

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:19
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Beh sì, penso proprio che hai ragione.................in fondo, se cito le fonti mica me ne prendo la paternità, e alla fine mettendo la roba in rete la rendono pubblica! :)

Ho letto queste leggi severissime, ma poi ho notato che una stessa cosa la trovo in più parti.........anche di cose col copyright.......in effetti lo fanno tutti.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:19
 
Web  Top
2 replies since 17/7/2015, 14:25   46 views
  Share