TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Un angelo caduto dal cielo, incredibile opera d'arte, Londra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:





Quello che è accaduto il 2 agosto a Londra è un evento unico nella storia: un angelo caduto dal cielo. Un "prodigio" che ha lasciato numerosi passanti senza fiato. E’ pomeriggio quando un tonfo attira l’attenzione di londinesi e turisti in strada. Quando si avvicinano alla recinzione, luogo d’origine del rumore, ciò che vedono a terra non lascia spazio a dubbi: un uomo canuto, anziano con delle ali sulla schiena e probabilmente morto.
Non ci è voluto molto che si formasse intorno una piccola folla di curiosi che hanno iniziato a scattare foto per immortalare l’evento. Ma è un vero Angelo? purtroppo la spiegazione è meno magica.

La realtà è che si tratta di un opera d'arte creata da un artista londinese underground affetto, fra l'altro, da una grave forma di schizofrenia.
Il surrealismo che caratterizza l'opera è in realtà frutto di un'apparizione che ha avuto l'artista. L'angelo che sembra caduto dal cielo (ed è effettivamente stato gettato dall'alto) è stato realizzato in scala 1:1 ed è straordinariamente vivo e autentico. I capelli sono umani e anche il rivestimento, infatti la pelle ha origine animale ma per farla sembrare umana è stata trattata con latte di magnesia e formalina.
L’opera è attualmente al centro di furenti polemiche interne al paese Britannico: è infatti ritenuta blasfema, macabra e ingiustificatamente violenta.





tratto da Retenwes24

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 13:23
 
Web  Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 10/10/2015, 09:46     +1   +1   -1




e le piume?

ovvio che è caduto!

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 13:24
 
Top
Mrs Hope
view post Posted on 15/10/2015, 16:24     +1   +1   -1




Anche se avessi creduto all'esistenza degli angeli, avrei avuto ovviamente parecchie difficoltà a credere che uno di loro fosse caduto dal cielo... direi che è un po' inquietante come opera d'arte, ma blasfema non credo, e neanche violenta!
Dopotutto, se chi l'ha creata è una persona affetta da schizofrenia, molto probabilmente tutto aveva intenzione di fare tranne che creare qualcosa che ispirasse violenza e attaccasse la religione, a mio parere.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 13:52
 
Top
2 replies since 7/9/2015, 15:40   78 views
  Share