TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Come reagireste a una simile proposta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Vi mostro questo video tratto dal film "Proposta Indecente" (1993 - Demi Moore, Robert Redford)

Video


Immaginate di essere in coppia, sposati e innamoratissimi. Gli uomini si mettano nei panni del marito e le donne si mettano nei panni della donna. Vi viene fatta questa proposta. Come reagite?

Accettereste, non accettereste?


Supponiamo che entrambi accettaste: potrebbero esserci delle ripercussioni sulla coppia dopo? E se sì, quali?

E cosa fareste se invece voi non accettereste ma vostro marito o vostra moglie farebbe diversamente, o anche se non ve lo fa capire comunque vi accorgete dal suo volto che farebbe diversamente?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:47
 
Web  Top
Mago Zigo Zago
view post Posted on 27/9/2015, 18:43     +1   +1   -1




Direi che questa vecchia barzelletta riassume esattamente la situazione:

-Ehi, bella, verresti a letto con me per 1 milione?
-Beh, a pensarci bene, si'
-E per 50 euro?
-Ma per chi mi hai preso?
-Beh, quello lo abbiamo stabilito prima; ora stiamo contrattando il prezzo!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:47
 
Top
Mario P68
view post Posted on 19/3/2016, 07:23     +1   +1   -1




In verità Guerriera credo che tutti siamo capaci di percepire se il nostro partner,oltre al milione di euro, prova o può provare un'attrazione fisica verso il donatore di denaro.Alla fine se capisco che mia moglie va con un vecchio esclusivamente per il milione di € è ben diverso dalla percezione che mia moglie va con un giovane bello e aitante che gli regala 1milione €. Nonostante il denaro vi sono fattori che entrano in gioco al di là del denaro,perchè sempre umani siamo,non macchine....

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:47
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 19/3/2016, 12:44     +1   +1   -1




La teoria è una cosa, la realtà, a volte, un'altra. Immaginiamo di avere sul tavolo un milione di euro in contanti, per averli devi fare qualcosa, concederti ad un estraneo, prenderlo nel retrobottega, leccargli il culo, o tutto ciò che vi viene in mente. Le probabilità di accettare la proposta sono altissime, secondo me.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:47
 
Top
3 replies since 27/9/2015, 17:44   164 views
  Share