TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Altro piccolo cambiamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2015, 15:29     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Salve a tutti,

volevo avvisarvi che ho apportato un altro piccolo cambiamento, sempre in base alle esigenze del nostro forum e di ciò che più ci piace trattare.



Il cambiamento si concentra tutto nella sola categoria "misteri, astri e scienze esoteriche", ed è il seguente:

- ho portato di nuovo fuori la sezione "Vita oltre la materia" (a diversi di noi interessa molto, ed è sprecata come sottosezione), con dentro la sottosezione "Reincarnazione e Karma"
- al suo posto, ho invece relegato all'interno l'ex sezione "Interpretazione dei sogni" che non ci serve poi così tanto, ora sottosezione di "Magia, esoterismo, ecc.." insieme all'altra sottosezione "Sogni lucidi e viaggi astrali"
- la sottosezione "Atei e Cattolici" l'ho eliminata, perchè piuttosto inutile.......c'è la sezione generica di religione e spiritualità per fare eventualmente anche quelle discussioni che probabilmente non saranno neanche molte (dubito che molti fanatici cattolici si iscriveranno a questo forum, ahaha! :D )






Inoltre l'ex sezione "Reparto Legge" e le due ex sottosezioni interne sono state tutte e 3 unificate nell'unica sezione "Legge e Legislazione" (non hanno senso 3 sezioni per la legge in questo forum, ne basta una)





Grazie per l'attenzione

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 23:17
 
Web  Top
0 replies since 13/10/2015, 15:29   93 views
  Share