TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Nickname, avatar e fantasia.

« Older   Newer »
  Share  
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 16/10/2015, 10:30     +1   +1   -1




Credo di non essere il solo, qui e in answers yahoo, ad essermi invaghito della Guerriera per quattro motivi: 1) è femmina e, come si dice, basta che respiri.
2) i suoi post, dove si ha un assaggio della sua personalità. 3) e 4) insieme, il nick e l'avatar.
Ed è proprio su questi due ultimi elementi che viene attratta la mia attenzione.
La Guerriera, come tutti noi, è un ibrido, metà reale, metà di fantasia. E' realtà quando,qui, esprime il suo pensiero, ma è fantasia quando ognuno di noi la immagina profondamente condizionato dal suo nick e dal suo avatar. Io la immagino vagamente somigliante a una Catwoman, ma molto più seria; vestita di cuoio nero, stivali, guanti, capelli neri sciolti sulle spalle, viso con tratti regolari e piacevoli, pallida, sguardo fiero, deciso, dominante, e con in mano un frustino simbolo della sua superiorità.
Ma se avesse scelto di chiamarsi Domenica e se il suo avatar fosse una tazza di camomilla, l'adoreremmo ugualmente? Se il sua avatar fosse la foto di Rosi Bindi avrebbe avuto questo successo?
Siamo così facilmente condizionabili a causa del testosterone che circola a fiumi nel nostro sangue? Basta uno stimolo visivo e un nome a scatenare i nostri istinti? Io sogno una serie ininterrotta di rapporti sessuali con lei a causa d'averla idealizzata come ho descritto.
Voi come la sognate?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:43
 
Top
Mario P68
view post Posted on 18/10/2015, 12:05     +1   +1   -1




Io non la immagino fisicamente la guerriera, le fantasie sessuali le avrò se e quando la vedrò di presenza in carne ed ossa. Ma so che persona è. E' una persona dalla mentalità aperta e intelligenza vivace. Quando mi sono iscritto a questo forum pensavo che mi sarei scazzato presto. Pensavo, e per fortuna mi sbagliavo, che postasse solo argomenti su sesso,lesbiche e bisessuali. Per fortuna mi sbagliavo. Argomenti che mi potevano sicuramente interessare, ma dopo qualche giorno mi avrebbero annoiato.Mi viene adesso in mente la frase di Eddye Murphy nel film /Il principe cerca moglie/ : /Cerco una donna che scuota il mio cervello almeno quanto i miei testicoli/. Al momento posso dire che almeno a livello di cervello la guerriera ha una mentalità veramente aperta. E ti assicuro che dopo l'influenza del cattolicesimo sulla nostra nazione per 2 millenni le persone così sono veramente perle rare.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:43
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Grazie! :)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:43
 
Web  Top
2 replies since 16/10/2015, 10:30   113 views
  Share