TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

WhatsApp, ecco come inviare messaggi anonimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:





A breve con WhatsApp sarà possibile inviare messaggi anonimi dal proprio smartphone: per accedere a questo innovativo servizio è necessario visitare il sito wassame.com ed effettuare una registrazione (sono richiesti nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password).
Una volta che sulla nostra casella di posta sarà arrivata l'e-mail di conferma, basterà cliccare sul link segnalato ed il gioco è fatto...

Saremo difatti reindirizzati sul sito di Wassame dal quale potremo finalmente inviare il messaggio in incognito.
Ecco come: una volta approdati sul sito wassame.com basterà cliccare sull'icona "Comunicazione" che si trova a sinistra della pagina, poi selezionare la voce "Anonymous", scegliere il prefisso nazionale dal menu Country ed inserire il numero telefonico del destinatario del messaggio.

Ora dovete solo digitare il messaggio, che non dovrà essere lungo più di 150 caratteri e, dopo aver inserito il codice di verifica, inviarlo.
Non solo messaggi, però: proprio come WhatsApp, infatti, Wassame consente anche di inoltrare immagini in diversi formati (fino ad un peso massimo di 5 MB), video (fino ad un peso massimo di 20 MB) e note vocali.

Chi, invece, non volesse ricevere messaggi da anonimi o sconosciuti potrà attivare il filtro antispam di WhatsApp, disponibile su qualsiasi dispositivo...





da Yahoo! Notizie

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 14:45
 
Web  Top
0 replies since 25/10/2015, 10:05   75 views
  Share