TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Pipì in doccia, guardare i bisogni: strane abitudini al wc, Il 60% degli intervistati confessa di fare pipì in doccia e ben il 50% "ammira" quanto ha appena sfornato, poi c'è chi non si lava le mani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


C’è chi fa pipì nella doccia e chi, prima di scaricare, riguarda i suoi bisogni appena "sfornati". Alcuni cantano sotto la doccia e altri ancora confessano di non lavarsi mai le mani prima di uscire dal bagno.
Queste sono solo alcune delle strane abitudini che ognuno di noi ha nell’intimità della toilette e che in un sondaggio un campione di 1000 tra uomini e donne degli Stati uniti ha svelato al sito Abcotechbrand.com.

Dal sondaggio è emerso che il 60% degli intervistati ha ammesso di fare abitualmente pipì quando è sotto la doccia, mentre il 50% controlla il contenuto del water dopo essersi "liberato". Un terzo delle persone intervistate canta regolarmente sotto la doccia e le canzoni preferite sono Amazing Grace, Let it go del film Disney Frozen e i successi di Beyonce.
Una confessione, che vi farà guardare le mani del collega appena uscito dal bagno con sospetto, è che il 6% degli intervistati non si lava le mani prima di uscire dalla toilette.

Il Daily Mail riporta alcune testimonianze dei partecipanti, e c’è chi non sopporta di indossare scarpe o vestiti quando è in bagno oppure tira lo sciacquone prima di fare i suoi bisogni:
"Normalmente scarico il wc, anche se è vuoto, solo per vedere se funziona suppongo. Inoltre non mi piace indossare le scarpe quando sono in bagno. Mi infastidisce avere le scarpe sporche sul pavimento".

Non manca poi chi ama leggere, sia un libro, una rivista o le istruzioni del bagnoschiuma, oppure per controllare le mail e giocare con lo smartphone. Poi ancora c’è chi per fare quella grossa deve spogliarsi oppure creare l’atmosfera di relax con luci soffuse.

Il Daily Mail riporta poi la lista delle 5 attività preferite nella doccia e della musica preferita per improvvisarsi cantanti, ma anche delle 10 cose che fanno le donne o gli uomini in bagno e che sono considerate snervanti:


Top 5 - attività in doccia
1. Fare pipì ( 61% in doccia e 41% in piscina)
2. Cantare
3. Ascoltare musica
4. Fare la doccia con il proprio partner
5. Mangiare mentre sei in doccia


Top 5 - generi da cantare in doccia
1. Rock
2. Pop
3. Country
4. Canti religiosi cristiani
5. Rap o hip hop


Top 10 - brutte abitudini delle donne in bagno
1. Se non si appoggiano il water si allaga
2. Non usano i prodotti per l’igiene femminile
3. Non si preoccupano di scaricare
4. Non si lavano le mani
5. Impiegano troppo tempo e generano la fila ai bagni pubblici
6. Vanno sempre al bagno in coppia
7. Otturano il lavandino con capelli e makeup
8. Parlano a voce alta da una toilette all’altra
9. Non puliscono in lavandino
10. Abbassano la tavoletta


Top 10 - brutte abitudini degli uomini in bagno
1. Falliscono nel sollevare la tavoletta e lasciano tutto sporco
2. Non riabbassano la tavoletta dopo aver finito
3. Non tirano lo sciacquone
4. Sbagliano mira senza preoccuparsi e allagano il bagno
5. Non si lavano le mani
6. Puzzano
7. Scorreggiano rumorosamente, anche se sono in un bagno pubblico
8. Fanno pipì nel lavandino se tutti gli orinatoi sono occupati
9. Fanno pipì in giro
10. Non si puliscono bene ed escono dalla toilette coi vestiti sporchi





Tratto da: www.blitzquotidiano.it/societa/pipi...-al-wc-2318841/

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:28
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 25/11/2015, 20:17     +1   +1   -1




In doccia la pipì la faccio sempre in piscina MAI.Cantato sotto la doccia raramente, raramente insieme al partner,MAI ascoltato musica o cantato sotto la doccia.
TOP10 uomini
1)MAI
2)Sempre,considerato che non so se chi viene dopo di me gli serve alzata o abbassata
3)MAI, lo tiro sempre..
4)MAI, ancora ho una buona mira
5)Può succedermi
6)MAI
7)Raramente
8)non mi è capitato
9)Ma in giro nella toilette o per strada?In giro nella toilette non mi è mai capitato, per strada un sacco di volte
10)MAI Ma poi che vuol dire? C'è chi si caga sui vestititi?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:28
 
Top
FLEX it
view post Posted on 25/11/2015, 22:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (*La Guerriera della Luce @ 25/11/2015, 19:23) 
7. Scorreggiano rumorosamente, anche se sono in un bagno pubblico

Visto che lo studio è americano
Ero a portland, in main.... non vi immaginate cosa ho sentito nel bagno del centro informazione per i turisti..... stavo soffocando dal ridere, quel tizio deve essere proprio stato male, chissà che diavolo aveva mangiato!!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:28
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 26/11/2015, 10:05     +1   +1   -1




Sono tra quelli che si siedono, in casa, anche quando mingono, così non tocco il lumacone e posso dedicare i miei pensieri ad altro. Fino a quando avevo lo sciacquone a rubinetto lasciavo scorrere l'acqua durante l'evacuazione per la quale provo profondo disgusto; oggi ho il solito serbatoio e lo svuoto continuamente durante la produzione del rifiuto solido. Non canto e non piscio sotto la doccia, ma faccio volentieri pipì in piscina dal trampolino. Nei locali pubblici mi lavo le mani prima e dopo l'operazione, badando di usare la carta per impugnare la maniglia della porta. Le scarpe in casa non le tollero in bagno, in camera e possibilmente in cucina.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:28
 
Top
Mrs Hope
view post Posted on 26/11/2015, 12:50     +1   +1   -1




Per il canto nella doccia, ogni tanto mi capita, ma visto che so che lo fanno in tanti/e, non la ho mai considerata una strana abitudine ma una cosa normale! :D Ai generi non ci ho mai fatto caso, di solito vado con la musica leggera, o con la prima cosa che mi viene in mente; di certo, canti religiosi non me ne sono mai usciti!
Sul resto, in effetti non ho mai capito come mai a noi donne capita di fare file chilometriche al bagno: forse perché oltre a fare il resto possiamo anche perdere tempo a risistemarci i capelli, truccarci e spalmarci creme varie? Bah! Ed è pure vero che andiamo in bagno in coppia, anche se io non l'ho fatto quasi mai a parte quando era necessario: nel mio liceo le porte non si chiudevano una volta sì e l'altra pure! :)
La 7, 8, la 9 e la 10 sulle brutte abitudini delle donne in bagno, poi, le ho sempre fatte, specie quando stavo con i miei.
E sapeste gli strilli di mia madre per i capelli in giro! :P Anche la 3 ogni tanto mi capitava quando vivevo con i miei genitori, ma stavo ben attenta ad evitare se potevo, perché in effetti non è che avevano così torto, in quel caso.
Particolare come studio, questo, però interessante, a modo suo. ^_^

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:28
 
Top
FLEX it
view post Posted on 27/11/2015, 00:21     +1   +1   -1




Io se ascolto musica sotto la doccia metto i wardruna e l'acqua bollente, ma davvero bollente, ci arrivo gradualmente a quel calore se no sentirei dolore

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:28
 
Top
*Pedro*
view post Posted on 17/2/2016, 09:30     +1   +1   -1




Tra le tante cattive abitudini e schifezze elencate mi ha inizialmente impressionato quella di pisciare nella doccia…cioè c’è gente capace di farla dove cammina a piedi nudi??!

Poi ho fatto caso che lo studio è americano e lo stupore è passato. I popoli anglosassoni sono lerci, non al livello dei francesi o dei musulmani, ma quasi.
In Inghilterra ad esempio gli uomini hanno il vizio, ma ormai è quasi una tradizione, di pisciare nel lavandino: posso garantire che è vero perché è una cosa che ho visto fare lì.

Poi basti pensare che solo in Italia ci si lava il culo e nel resto del mondo (con l’eccezione forse del Giappone) il bidet non l’hanno mai visto e non ne conoscono il funzionamento…

Riguardo alle mie abitudini, di quelle citate ne ho solo una, ma non è affatto una brutta abitudine: guardo SEMPRE quello che lascio nella tazza. Esattamente come guardo il fazzoletto dopo essermi soffiato il naso.
Secondo me non è affatto una brutta abitudine, ma anzi è un modo per constatare il proprio stato di salute.

Cantare sotto la doccia non è affatto una cattiva abitudine, però non lo faccio.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:29
 
Top
6 replies since 25/11/2015, 19:23   134 views
  Share