TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Calciatrici in lingerie, scatta la polemica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Video


Non è una novità in America. Oltreoceano le giocatrici di football in lingerie esistono da parecchi anni ma, qui in Europa, la cosa è assolutamente inedita e sta creando non poche polemiche.

Quando, qualche tempo fa, Joseph Blatter ha esortato le calciatrici a giocare indossando magliette aderenti e micro pantaloncini per rendere il calcio femminile più attraente agli occhi dei tifosi, è stato pesantemente accusato di sessismo, eppure ora trova un'inaspettata alleata in Gemma Hughes, la fondatrice della Lingerie Football League.

Il torneo vedrà le giocatrici inglesi scendere in campo vestite solo con reggiseni, mutandine e cortissimi shorts creati appositamente per lo sport.

La Hughes sostiene che in tutto questo non c’è niente di male e che, secondo lei, non è che un modo come un altro per attirare l’attenzione sul calcio femminile, sempre un gradino sotto quello maschile:

"L'attenzione dei media aiuta a vendere biglietti, non c'è nulla di scandaloso anche perché le calciatrici si vestono da donne". Ha dichiarato Gemma Hughes in una recente intervista.

Già l’anno scorso si erano tenuti in Olanda i ‘Mondiali delle calciatrici in lingerie’ che, dobbiamo dirlo, non sono stati presi molto sul serio dagli addetti ai lavori anche se l’arbitro è stato l’ex giocatore dell’Inter Andy Van der Meyde.





da Yahoo! Notizie

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 21:47
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 18/12/2015, 19:04     +1   +1   -1




Boh a me fa uno strano effetto ma sarà una cosa personale. Cioè se vedo giocare una donna (o un uomo) in costume non mi fa nè caldo nè freddo, ogni estate nelle spiagge vediamo gente in costume giocare a pallavolo o a calcio. Ma le lingerie (o gli slip-mutanda per gli uomini) mi sanno di sporco all'aperto, mi sembra che in quegli organi possa entrare la terra,la sabbia, la polvere insomma non li vedo adatti per essere usati all'esterno.
Ma magari è solo una cosa mia.........

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 21:47
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 19/12/2015, 09:50     +1   +1   -1




Vero, l'igiene personale potrebbe essere carente, ma TUTTO per lo spettacolo!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 21:47
 
Top
2 replies since 18/12/2015, 15:28   40 views
  Share