TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Naruto Shippuden: 3 Cose che probabilmente non sapevi sull'Organizzazione Alba, By ILBoia.

« Older   Newer »
  Share  
Boia
view post Posted on 30/12/2015, 17:22     +1   +1   -1




1) i segreti dell'immortalità di Hidan



Per quanto ne sappiamo, si può costatare che grazie all'immortalità offerta dal suo dio onnipotente Jashin, Hidan non possa morire in nessuna circostanza possibile. Per chi ha visto Naruto Shippuden, può notare che nessuna Arte/Tecnica danneggierebbe il corpo di Hidan. Tutt'ora c'è molta gente che crede che egli sia ancora nella fossa seppellito da Shikamaru Nara, io credo però che sia già morto prima ancora che Pain fosse sconfitto. Se analizziamo bene i contenuti sul web e quelli del manga, potrete vedere che Hidan era immortale SOLAMENTE sacrificando vite umane tramite un rituale satanico, e senza questo rituale ritengo che Hidan diventi un ninja normale e parecchio scarso. Se in tal caso le mie ipotesi fossero errate, per togliere di mezzo Hidan basterebbe mutilare le sue parti del corpo in combattimento, e dato il suo modo di combattere precipitoso e impulsivo, sarebbe un bersaglio troppo facile per le trappole.

2) l'amore proibito per Kisame Hoshigaki



Di Kisame sappiamo per certo che prima di far parte dei Sette Spadaccini della Nebbia lavorava per conto di Fuguki, che poi uccise, per rubargli la Samehada, denominata "Pelle di Squalo". Quando ancora svolgeva i lavori sporchi assieme alla sua squadra, c'era una ragazza, che per qualche motivo non spiegato, provava una sorta di amore verso Kisame. Il quanto è davvero strano, poichè per chi conosce egli sà per certo che è un essere spietato, crudele e senza cuore, e che ci sia lo zampino di Obito è improbabile, visto che poi si incontreranno faccia a faccia. Questo amore per Kisame, va al termine quando per non rivelare le informazioni al nemico la ragazza e i restanti compagni di squadra vengono uno dopo l'altro uccisi da Kisame. Non si sà per certo il ragionamento completo del perchè questa ragazza si sia innamorata di lui, ma da quel che si vede nell'episodio "La storia di Kisame" sappiamo per certo che anche se fosse il capo squadra, era parecchio distaccato e freddo con i suoi compagni di squadra. Sicuramente questo isolamento faceva tenerezza alla donna, e che man mano che fecero squadra cominciò a provare qualcosa per lui.

3) Il mistero di Kakuzu



Di sicuro Kakuzu è stato uno dei Nukenin più forti e abili del manga, ma ovviamente un uomo così potente ha comunque un oscuro segreto. Si dice ormai da anni che alcuni membri dell'Organizzazione Alba siano stati sconfitti ed eliminati proprio da Kakuzu, non per via del loro tradimento, ma perchè nessuno di loro era in grado di fronteggiare in un combattimento Kakuzu.
Se pensiamo che Hidan è stato l'unico a diventare suo compagno di squadra ufficiale grazie all'immortalità ci fa capire che sicuramente nessun membro poteva essere suo compagno. L'unico in grado di sostituire Hidan forse è Pain, visto che nella "History of Akatsuki" possiamo vedere che Kakuzu è stato sconfitto da Pain e per questo è entrato a far parte dell'organizzazione obbligatoriamente. Un altro che poteva diventare compagno di Kakuzu si può pensare a Kisame, visto che di carattere entrambi sono spietati e uccidono a sangue freddo.


Per ora ho solo scoperto qualche ipotesi. Se in caso me ne venissero altre da scrivere, ve lo farò sapere!!

Soprattutto ditemi cosa ne pensate!

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 21:22
 
Top
0 replies since 30/12/2015, 17:22   87 views
  Share