TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Il 31% delle donne sposate potrebbe essere bisessuale, e chi tradisce con una donna non lo considerano nemmeno un "vero tradimento"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2016, 15:36     +2   +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Sogni nascosti. Diversi da quelli di una famiglia, di una carriera o della realizzazione personale: li hanno tutte le donne, ma per alcune queste fantasie riguardano.... altre donne. E non sarebbero poche nemmeno quelle che concretizzano questo desiderio, pur domandandosi se, anche nel caso di una “scappatella” con una persona dello stesso sesso, si possa parlare lo stesso di tradimento.


TRADIRE CON UNA DONNA - A far luce sulla questione è Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne in cerca di un’esperienza omosessuale: un fenomeno molto più esteso di quanto si possa pensare, ma da sempre celato sotto il pesante velo del tabù. Gleeden conta un milione e seicentomila iscritti e, di questi, il 40% sono donne. E le donne che tradiscono non lo fanno solo per amore: il 12% di chi si iscrive lo fa allo scopo di procurarsi una "scappatella" con una persona del suo stesso sesso, mentre l’8% ammette di esserci già riuscita.

RISCOPRIRE VECCHIE SENSAZIONI - Ma cosa spinge le donne a cercare una relazione omosessuale? Al primo posto c’è, sicuramente, la voglia di rompere la routine e di fare nuove esperienze, insieme al bisogno di riscoprire vecchie sensazioni, magari rompendo un tabù e facendo qualcosa di "proibito". Anche se, in fondo, la maggior parte delle donne sposate non considera relazione extraconiugale con una donna come un "tradimento" vero e proprio. E si direbbe che, una volta “ritto il ghiaccio” sia più facile sentirsi libere di realizzare anche altre fantasie.

SESSUALITÀ INESPLORATA - "Queste donne stanno scoprendo un terreno ancora inesplorato della propria sessualità ad un’età in cui molte si sentono spesso intrappolate nei panni di sole madri e mogli. è a circa 38 anni che si manifesta il desiderio di reinventare la propria sessualità – spiega Alessia Piccini di Gleeden – Quando ormai si sono raggiunti alcuni obiettivi prefissati e codificati nell'immaginario comune, arriva la voglia di reinventare il proprio quotidiano".





Tratto da: www.giornalettismo.com/archives/105...ere-bisessuale/

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:59
 
Web  Top
Kevlar_PL
view post Posted on 12/2/2016, 18:22     +1   +1   -1




.... effettivamente, quel giorno che (ahimè) sarò sposato, di certo preferirei di gran lunga che la muliera mi tradisse con una donna (se proprio proprio "non se ne può fare a meno"), anche sistematicamente, piuttosto che con un uomo.. il perchè, non lo so spiegare in due parole - penso che la vedrei più come una scappatella che come un vero e proprio tradimento... con un uomo, infatti, mi darebbe molto più fastidio, in quanto mi sentirei più "messo da parte", potendo io offrire le stesse cose... vabbè, se dovessi spiegarmi non finirei più di scrivere.

Comunque di certo io non tradirei con un uomo :ph34r: sotto i 20 mi è capitato di tradire alcune volte, con altre ragazze - ora non lo farei più.. le relazioni hanno ora un'importanza ed accezione diversa.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:59
 
Top
WizardOfOz
view post Posted on 16/3/2017, 22:03     +1   +1   -1




La mia ex me lo chiese dal primo appuntamento se poteva continuare a baciare le sue amiche. Non so se è mai andata oltre i baci ma mi disse "noi ragazze siamo tutte un po' bisessuali, lo sapevi?"
Ma mi ha anche detto "preferisco gli uomini, pure di tanto".
In definitiva, io credo che tutte le donne abbiano almeno una leggera componente lesbo, solo che alcune la nascondono mentre altre la vivono.

Edited by *La Guerriera della Luce - 16/3/2017, 22:57
 
Top
2 replies since 12/2/2016, 15:36   95 views
  Share