TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

6 cose che gli uomini vogliono farsi fare dalle donne..., se care donne vi state chiedendo cosa piace agli uomini per sorprenderli, leggetevi questa guida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Dovete sapere che gli uomini sono esseri semplici e prevedibili e sotto le lenzuola; non vogliono che facciate qualcosa di scandaloso, ma loro vogliono soltanto raggiungere l’apice.

Come? in questi 6 modi:


#1 Vogliono che parliate in modo scurrile: Non bisogna entrare troppo nel dettaglio, ma un paio di paroline sconce buttate qua e là non guastano mai.

#2 La Lingua: Gli uomini amano farsi leccare dalle donne, partendo dal collo fino ad arrivare giù. Molti di loro però non resistono allo stimolo.

#3 Vogliono che prendiate l’iniziativa: L’uomo apprezza molto quando vi aprite alle sperimentazioni e provate nuovi modi.

#4 Vogliono essere sorpresi: Assicuratevi di sapere cosa piace al vostro ragazzo e sorprendetelo tra le lenzuola.

#5 Amano guardare: Gli uomini apprezzano molto guardarvi, quindi mettere uno specchio come visuale può essere una buona idea.

#6 Vogliono mangiare pizza: Ebbene sì, questo è l’unico punto che accomuna sia gli uomini che le donne. Dopo aver terminato, tutti a mangiare una bella pizza rigenerante.





Tratto da: www.notizieincredibili.eu/6-cose-ch...re-dalle-donne/





Cosa dicono i ragazzi del forum? Conferme? Smentite? :D

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:59
 
Web  Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 19/2/2016, 15:56     +1   +1   -1




la 6 mi piace!!! Per il resto...basta che respiri.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:59
 
Top
Mario P68
view post Posted on 19/2/2016, 17:44     +1   +1   -1




Per quanto ti possa sembrare strano odio la 1, mentre mi ritrovo in tutte le altre.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 12:49
 
Top
Kevlar_PL
view post Posted on 19/2/2016, 18:29     +1   +1   -1




CITAZIONE
#1 Vogliono che parliate in modo scurrile: Non bisogna entrare troppo nel dettaglio, ma un paio di paroline sconce buttate qua e là non guastano mai.

... a me più che il linguaggio scurrile, piacciono gli schiaffi o.O e che siano forti!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 12:49
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 20/2/2016, 16:06     +1   +1   -1




Queste cose non le capirò mai, io raggiungo l'apice comunque. E non credo di essere l'unico.

MA ORA DITECI QUALI SONO LE 6 COSE CHE LE DONNE VOGLIONO FARSI FARE DAGLI UOMINI. :lol:

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:59
 
Top
4 replies since 19/2/2016, 14:16   87 views
  Share