TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Una donna di 96 anni vuole vendere la sua casa, l'agente immobiliare non crede a ciò che trova dentro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Si dice spesso che bisogna diffidare delle apparenze, infatti questa storia è il tipico esempio di questo detto.

Questa è una tipica casa della periferia di Toronto in Canada. Qui viveva una donna di 96 anni. Esternamente all'agente immobiliare, sembra una normale casa, ma quello che ha trovato al suo interno, lo ha lasciato stupito.

La proprietaria ha deciso, a causa della sua età avanzata, di vendere il suo nido. Come ella stessa ha detto, iniziava a sentire il peso dei suo anni e benchè la casa non fosse molto grande, lei aveva difficoltà nel pulirla e nel tenere tutto in ordine come le era sempre piaciuto.
Aveva acquistato la casa insieme al marito, una modesta casa come tante, ma lei voleva a tutti i costi che diventasse un nido, simbolo del loro amore. Ha vissuto lì per 72 anni insieme al marito e alla figlia e l’ha rinnovata una sola volta, ma è stata sufficiente per creare un gioiello!










Appena è entrato in casa, l’agente si è stupito di trovarsi di fronte un ingresso così ben messo, un bel mix di colori pastello e oro. Non vi è dubbio che la proprietaria ha un occhio per i dettagli.









L'ingresso, conduce in questa seconda stanza. Non solo il proprietario ha molto buon gusto, ma è riuscita a conservare il fascino elegante degli anni ’50, alla perfezione.









L'anziana signora ha svolto fino a poco tempo fa il lavoro di sarta e ha sempre tenuto all'aspetto.









Ogni pezzo, si adatta perfettamente agli altri così come le decorazioni e gli arredi. I Colori pastello armonizzano tutto.









Mi piacerebbe iniziare la mia giornata con la mia colazione in un angolo come questo. Questa casa è stata definita dagli esperti una perla e l’agente ha capito che non resterà a lungo sul mercato delle vendite.










La donna ha raccontato che il marito le diede carta bianca per decorare la casa, ad eccezione della camera: "Fai quello che vuoi con le altre camere, ma non voglio il colore rosa nella nostra stanza da letto". Nessun rosa, viola, come le aveva chiesto il marito, ma non le aveva detto no il lilla... Mi chiedo cosa il marito avrà pensato!










Questa è la stanza che era stata di sua figlia










Ci si potrebbe anche vivere in questo bagno!










Questa casa non avrebbe avuto tanto fascino senza la sala cocktail nel seminterrato dove pettegolezzi e bevande potevano fluire liberamente. Sarebbe un set cinematografico perfetto – 100% originale.











Questa è la lavanderia. L'agente è rimasto stupito di fronte alla pulizia e la purezza di quella casa.











Come per tutte le stanze della casa, anche il giardino è perfetto.











Ma questo bozzolo ha un prezzo. La casa è stata valutata per la modica cifra di 650.000 dollari. Ma appena messa sul mercato è stata venduta immediatamente!









Tratto da: www.ultimedalweb.com/una-donna-di-9...e-trova-dentro/

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 21:58
 
Web  Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 27/2/2016, 12:43     +1   +1   -1




Perfetta. Di un gusto inimitabile.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 21:58
 
Top
1 replies since 27/2/2016, 12:34   44 views
  Share