TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Con l'approvazione della riforma costituzionale finisce il bicameralismo perfetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


a me non piace l'immobilismo.........e noi siamo stati per 20 anni fermi o quasi.........non capisco come si fa a non dire che il Presidente del Consiglio sta facendo un buon lavoro, poi magari non si può essere d'accordo su tutte le idee che porta avanti perchè si ha un altro pensiero, però quando mai ci sono state tutte queste riforme dal 94 in poi?

il paese è inguaiato, non è facile risolvere tutto in poco tempo, e poi bisogna guardare tutto anche relativamente al contesto in cui il paese ormai si trova...........io vedo che un pochino, non dico tanto ma un pochino almeno, le cose stanno migliorando rispetto a prima

io lo metterei seriamente alla prova 5 anni, dal 2018 al 2023, con una sola camera e con la maggioranza...........vorrei proprio vedere cosa è capace di combinare

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:24
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 2/3/2016, 14:04     +1   +1   -1




Come ti ho già scritto,sono le stesse riforme - almeno nel mondo del lavoro - che voleva fare Berlusconi anni fa ma fu bloccato da sindacati e nullafacenti. Se fossero state fatte allora non saremmo in questa situazione. Poi che Blair si inventi la parola /Terza Via/per non ammettere (ma lo ammette tra le righe)che la sinistra non può più difendere i nullafacenti è tragicomico.E cmq Blair ringrazi di essere suddito di S.M. la Regina Elisabetta II del Regno Unito, perchè, per quanto vi sembri strano,è perchè là c'è una monarchia che le cose vanno bene. E se andate a rivedere la Storia i tedeschi non riuscirono a invadere il Regno Unito, per quello che rappresentò Elisabetta I(in futuro la Regina Madre) una donna con le palle.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:24
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 2/3/2016, 14:51     +1   +1   -1




Ma come, la costituzionepiùbelladelmondo che per 70 anni ha impedito di governare adesso la si vuole cambiare?
Come diceva quel tale in Fantozzi:"Il tuo è culo, la mia è classe." Per questa massa di caproni anche prenderlo in culo è fantastico , se lo dice la sinistra.
Quando lo voleva fare FI ...l'ha già detto Mario.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:24
 
Top
17 replies since 28/2/2016, 20:49   199 views
  Share