TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Io sono con Giorgia Meloni

« Older   Newer »
  Share  
Mario P68
view post Posted on 15/3/2016, 13:44     +1   +1   -1




Tra ieri e oggi prima Bertolaso e poi Berlusconi hanno sostenuto che Giorgia Meloni non può candidarsi a Sindaco di Roma in quanto sta per diventare mamma.(sotto una parte delle notizie)
Per una volta sono d'accordo con Renzi.
Sostenere che una persona,che fa qualcosa di assolutamente naturale come un figlio,non possa avere una legittima aspirazione è FORTEMENTE DISCRIMINATORIO e non degno di un paese civile-
In quanto al minor tempo che avrebbe per esercitare la carica allora che fa,vietiamo di candidarsi a chi assiste la madre malata, a chi fa volontariato,ecc.
MA PER FAVORE....

Fonte: http://www.repubblica.it/politica/2016/03/...rlo_-135508630/
ROMA - "Le donne hanno cinque mesi di lavoro non obbligatorio" quando diventano mamme, "è chiaro a tutti che una mamma non può dedicarsi a un lavoro terribile" come amministrare Roma "che è in una situazione terribile. Fare il sindaco di Roma vuol dire stare in giro e in ufficio 14 ore al giorno. Ci sono persone che per egoismo di partito cercano di spingere Giorgia a questo e a fare il suo male".

RepTv Zanardo: primitivi / Serracchiani: basta limiti

Così, con un attacco indiretto a Matteo Salvini (Lega), il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in diretta a Radio Anch'Io, ha commentato gli ultimi sviluppi polemici interni al centrodestra tra Guido Bertolaso e Giorgia Meloni. Di fatto, uno stop netto all'ipotesi Meloni. A replicare all'ex premier, però, è il presidente del Consiglio Matteo Renzi: "Certo che una mamma può fare il sindaco - dice il segretario del Pd a stretto giro -, assolutamente sì. Ma io spero che lo faccia Roberto Giachetti", candidato del centrosinistra. Subito dopo, su Twitter, è lo stesso Giachetti a scrivere: "Se questi uomini così bravi a dare consigli alle donne, cambiassero qualche pannolino in più, questo sarebbe un Paese migliore".

Edited by *La Guerriera della Luce - 15/3/2016, 14:33
 
Top
0 replies since 15/3/2016, 13:44   42 views
  Share