TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Quale rapporto avete con la legge di Murphy?

« Older   Newer »
  Share  
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 25/3/2016, 12:38     +1   +1   -1




Come sapete l'enunciato si può riassumere in :" Se c'è UNA possibilità su UN MILIONE che vada male...andrà male."

Personalmente sperimento ogni giorno la veridicità della legge, qualunque attività o oggetto abbia a che vedere con me non va mai bene alla prima. Con me "buona la prima" non è MAI esistita nè mai esisterà. Mi sento sotto tiro? No.............................Sì, mi sento sotto tiro e mi incazzo pure di brutto, ma poi osservo che se Murphy ha scoperto la legge omonima significa che il mio caso è molto comune.

Voi?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:46
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


eh, devo dire che mi capita uguale a te..........io qualsiasi cosa devo fare che non è totalmente sotto il mio controllo ma che dipende anche solo in minima parte pure da altre circostanze e persone, puntualmente si verificano una serie di impedimenti contrattempi e circostanze sfortunate che sfidano proprio le leggi della statistica!

Insomma, se molti quando devono fare una cosa va tutto liscio, a me no..........mi devo prima stancare, fare mille peripezie, innervosire........e poi dopo, forse, riesce

pure a me "buona la prima" mai esistita...................diciamo che se fossi stata una di quelle persone che credono al malocchio, fatture e cose del genere, avrei pensato di avere il malocchio......ma non ci credo :lol:


Che poi ci sono cose peggiori nella vita e siamo d'accordo........come dici tu, si parla di sfortuna intesa proprio come una serie di circostanze sfortunate che ti capitano per qualsiasi cosa vuoi fare che ti fanno innervosire perchè vanno proprio fuori statistica, mentre vedi molti altri a cui le cose vanno lisce e magari ci mettono pure meno attenzione di te nel farle

mah, chissà............forse proprio perchè ormai partiamo dal presupposto che deve andare così.........probabilmente dovremmo abituarci a pensare più positivo, attireremmo magari circostanze più fortunate (la fisica dei quanti afferma questo ad esempio). Potrebbe essere una chiave

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:46
 
Web  Top
Mrs Hope
view post Posted on 25/3/2016, 17:14     +1   +1   -1




A me invece non solo non mi è mai andata bene la prima volta, ma in generale spesso agli altri le cose riescono bene subito o comunque dopo pochi tentativi...io invece ci devo sbattere la testa migliaia di volte, mi ci devo arrabbiare, mi ci devo rattristare, devo arrivare quasi vicinissima allo scoraggiamento...e poi allora, forse, mi va bene. :)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:46
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 26/3/2016, 10:00     +1   +1   -1




Grazie, mi consolate. ;)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:46
 
Top
Mario P68
view post Posted on 26/3/2016, 16:28     +1   +1   -1




Devo dire che nella vita sono abbastanza fortunato TRANNE...TRANNE...la mia legge di Murphy, e cioè:quando ti si romperanno delle cose ti si romperanno TUTTE INSIEME.Come l'ultima volta che CONTEMPORANEAMENTE è andata via la corrente a casa,si è rotto il generatore di corrente,si è rotta la macchina e mi sono finite le due bombole di gas per cucinare. Tutto nello stesso giorno.Per fortuna queste giornate mi capitano una volta l'anno. Ma rompersi una cosa alla volta no? A turno?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:46
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 26/3/2016, 16:37     +1   +1   -1




Ti lamenti del brodo grasso! :D

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 22:46
 
Top
5 replies since 25/3/2016, 12:38   55 views
  Share