TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Avete mai immaginato di...

« Older   Newer »
  Share  
Sephirt
view post Posted on 1/4/2016, 10:09     +1   +1   -1




Ieri sera mi son fermato a riflettere su come potesse essere sentirsi una femmina,e per un momento son riuscito ad immedesimarmi così tanto che è come se lo fossi diventato, è stato divertente sentirsi come loro anche se per un solo momento. Voi avete mai provato?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 10:20     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Che bella domanda :)

Guarda, sì........a dire il vero, pure io a volte penso a cosa si prova ad essere maschi. Anzi, non vi nascondo che se per magia potessi, mi piacerebbe esserlo per una settimana intera prima di tornare me.........una settimana/10 giorni!

Così, per provare a fare tutte le esperienze che fate voi e vedere che si sente! :lol:


Per quanto riguarda l'immedesimazione vera già da così, sì pure mi è capitato qualche volta

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Web  Top
Flò
view post Posted on 1/4/2016, 10:49     +1   +1   -1




Si ho provato anch'io..
Ho immaginato situazioni diverse :)
E si , anch'io come guarriera, vorrei esserlo per provare alcune cose! :rolleyes:
Voi state un pó avvantaggiati <_<

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Top
Grillot de Givry
view post Posted on 1/4/2016, 11:52     +1   +1   -1




Ma le Donne sono così superiori a noi maschietti che non credo sia possibile immaginarsi ciò.

Le Donne infatti non vanno capite ma vanno amate.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 1/4/2016, 11:58     +1   +1   -1




Ragazze, vi assicuro che non vi perdete nulla.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Top
Flò
view post Posted on 1/4/2016, 13:21     +1   +1   -1




Ho i miei dubbi pacifì ;)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Top
Mario P68
view post Posted on 1/4/2016, 19:16     +1   +1   -1




Sinceramente non l'ho mai desiderato,forse perchè sono profondamente etero. Però più di una volta ho pensato che voi donne partorite e avete il ciclo.Di contro in un giorno potete avere quanti rapporti sessuali volete, a differenza di noi uomini che abbiamo dei limiti.E se incontrate qualche uomo che vi dice che in un giorno ha 10 rapporti, o anche 6, vi sta solo raccontando balle. In definitiva preferisco la limitazione naturale che ho nei rapporti ma non partorire nè avere il ciclo....

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:28
 
Top
Sephirt
view post Posted on 2/4/2016, 11:45     +1   +1   -1




Non ho chiesto se preferite essere di un sesso piuttosto che un altro, parlo di qualcosa di più profondo riguardo all'essere che si può richiamare in virtù del fatto che ognuno contiene sia una parte maschile che femminile nel proprio sè. Per esempio i Trans si sentono maschi anche se sono in un corpo femminile e viceversa. Forse loro non sanno accettare la propria parte... chi lo sa? Durante un rapporto sessuale invece ci si immedesima l'uno con il sesso dell'altro, specialmente nel tantrismo. Per questo l'essere femmina nel mio caso non preclude l'orientamento sessuale che è un altra cosa, ne tanto meno il ciclo o il partorire che sono caratteristiche materiali, guardo più il lato psicologico e profondo come ho già detto, di più spirituale; i due poli maschio e femmina non si ritrovano solo negli esseri viventi infatti, ma in tutti gli aspetti della natura e dell'universo.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:29
 
Top
7 replies since 1/4/2016, 10:09   86 views
  Share