TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Come essere un buon amante a letto, 6 consigli essenziali per l'uomo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


1. Impara qualche nuova mossa
La posizione del missionario e a novanta vanno bene, ma sono le posizioni più comuni che la maggior parte delle persone usa. Quindi diventeranno noiose molto velocemente.
Quello che hai bisogno di fare è imparare qualche nuova mossa sessuale che stimoli il punto-g che è il punto che l’aiuterà ad avere un pieno ed intenso orgasmo. Lei fremerà di piacere dopo che avrai colpito precisamente il punto-g.


2. Ascoltala per capire cosa le piace
Ci sono 2 cose che devi ricordare quando cerchi di capire come essere un buon amante a letto che ti trasformeranno in un maestro. La prima è continuare ad imparare e provare cose nuove per mantenere il sesso interessante.
La seconda è, ascoltare cosa le piace e cosa non le piace. Se non t’interessa sapere questo allora non sarai in grado di soddisfarla al 100%.


3. Usa più preliminari
Perché non usi maggiormente i preliminari? È da pazzi non usarli! È la sola cosa che aumenterà le possibilità di farla venire come una matta. Ciò significa che non avrai bisogno di spingere per ore se la prepari bene prima di penetrarla.
Fatti un grosso favore ed impara un po’ di tecniche su come fare i preliminari e non avere paura di passare almeno 15-20 minuti a farli.


4. Usa sempre il sesso orale prima
Questa è una nota a parte dei preliminari, ma è una grossa fetta di essi. Capire come dare piacere orale ad una donna è essenziale.
I ragazzi che non vanno nelle parti basse non le stanno soddisfacendo a pieno (a meno che non piace alla ragazza, ma è molto difficile, a meno che lui non l’abbia convinta che non sia una cosa buona).
Pensa al sesso orale come una leva... non passi direttamente dal caldo al freddo. Prima la scaldi, facendola eccitare mentalmente. Alzando la temperatura lentamente finché non la penetri e si scatena l’inferno!


5. Entrale nella testa...
Le donne sono molto fantasiose, ecco perché “clitlit” è così popolare di questi tempi, un genere di libro che ha avuto successo grazie a Kindle.
Falle pensare a quanto bello sarà il sesso anche prima di averla nel letto. Mandale "messaggi sporchi" dicendole che non vedi l’ora di poterla toccare nel suo "posto speciale" e quali nuovi trucchi vuoi provare su di lei.


6. Aumenta la tua resistenza
Ed infine, devi lavorare sulla tua resistenza, è ottimo che tu conosca trucchi e tecniche, ma inutile se non duri più di 3 minuti. Oh e quando dice che non lo dirà a nessuno... sei spacciato, tutte le sue amiche lo sapranno! :D
Quindi inserisci questo punto al top delle tue priorità.




Questo è quanto! Un semplice scorcio su come essere un buon amante a letto... 6 punti che devi comprendere e grazie ai quali le donne cadranno ai tuoi piedi.







Tratto da: www.puatraining.it/consigli-sul-se...amante-a-letto/

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 3/4/2016, 13:37     +1   +1   -1




2.- Il problema è quando capita quella che ti dice /A me piace tutto/
3 e 4. Vero. Mi è capitato la donna che ti dice che non gli va di scopare in quel momento:ma se nello stesso momento gli dici che vuoi leccargli la passerina sono tutte disponibili;
6.Duro molto più di 3 minuti ma quando mi è capitata l'assatanata che diceva /Spingi!!Spingi più forte!!Più forte!!!/ stavo per chiamare Rocco Siffredi...

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 5/4/2016, 16:05     +1   +1   -1




Ma davvero è così difficile avere un rapporto soddisfacente? Ma non è una cosa naturale? Ma davvero devo gettarmi dall'armadio e fare centro al primo colpo? Insomma, il sesso per me (e spero per molti) non è un mito, è un atto naturale, posizioni e varianti comprese.

Ma qui interessa un (anche più) parere femminile.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Top
Flò
view post Posted on 5/4/2016, 17:04     +1   +1   -1




Il sesso è spontaneità.
Oltre che naturalezza e istinto.
L'atto sessuale stesso nasce da un istinto primitivo dell'uomo.
Basta lasciarsi andare, liberando la mente, godendosi l'attimo senza pensare " a mó la stupisco" " mo ansimo per compiacerlo" e varianti varie.
Il sesso se c'è compatibilità in coppia è ottimo a prescindere dalle posizioni che si applicano.
Del resto , le stesse posizioni nascono da sè .
Puó capitare sul letto, sul tavolo, sulla lavatrice, sul pavimento, dentro la doccia .. Seduti, di lato, in piedi, a pecorella ecc ecc ecc
Dipende dalla situazione in cui si ci trova, dalle voglie reciproche che si hanno o dallo stesso gioco malizioso che puó nascere tra i partner.
Quindi non vedo perchè farsi tutti sti complessi prima dell'atto che, a mio parere possano influire negativamente .

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 5/4/2016, 17:24     +1   +1   -1




Bravissima, infatti ho sempre l'impressione che chi fantastica chissà quali posizioni in realtà non scopi mai.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Top
Flò
view post Posted on 5/4/2016, 18:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (il pacifista delle tenebre @ 5/4/2016, 18:24) 
Bravissima, infatti ho sempre l'impressione che chi fantastica chissà quali posizioni in realtà non scopi mai.

La fantasia ci stà.
Ma fantasticare non vuol dire mettere in atto il kamasutra :)
O prendersi d'ansia durante o prima l'atto in pensieri stupidi quando invece nasciamo già "imparati" .
Alla fin fine tutti sappiamo come si fà e viene automatico compiere certi gesti anche se non si è "pratici" .

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 6/4/2016, 10:26     +1   +1   -1




Insomma, io ho fatto di tutto, senza forzature idiote, non mi è servito un manuale nè un corso che mi suggerisse questa o quella figura, come, credo , alla maggioranza delle gente. La fantasia la si mette in pratica senza patemi, se ti piace lo fai.

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


CITAZIONE (il pacifista delle tenebre @ 6/4/2016, 11:26) 
Insomma, io ho fatto di tutto, senza forzature idiote, non mi è servito un manuale nè un corso che mi suggerisse questa o quella figura, come, credo , alla maggioranza delle gente. La fantasia la si mette in pratica senza patemi, se ti piace lo fai.

Per il punto 1 posso anche essere d'accordo con te, ma gli altri punti mi sembrano il minimo.....



anche se penso che l'articolo col punto 1 intendesse appunto suggerire di lasciarsi andare alla fantasia...........non che chissà che acrobazie bisogna fare appunto, ma esiste gente (non molta fortunatamente) che fa veramente sempre la stessa posizione, una sola sempre la stessa! :lol:

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:55
 
Web  Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 6/4/2016, 10:50     +1   +1   -1




Vabbè, in quel caso, credo, è lui che arriva in trenta secondi e che del piacere della donna se ne frega tranquillamente; o un primitivo o un bigotto. Basta metterlo e stop...

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:56
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 10:54     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


CITAZIONE (il pacifista delle tenebre @ 6/4/2016, 11:50) 
Vabbè, in quel caso, credo, è lui che arriva in trenta secondi e che del piacere della donna se ne frega tranquillamente; o un primitivo o un bigotto. Basta metterlo e stop...

eh, purtroppo esistono anche donne così, nel senso del fare sempre e solo la stessa identica cosa......so di qualche testimonianza.......ci sono anche donne noiosissime a letto, non solo uomini, c'è da dire

e non parlo di donne con una libido scarsa, semplicemente lo fanno sempre solo in una posizione, forse si trovano solo in quel modo

ma comunque la cosa fondamentale è che due persone si trovino insieme

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:56
 
Web  Top
il pacifista delle tenebre
view post Posted on 6/4/2016, 13:58     +1   +1   -1




sai, dal mio punto di vista, l'importante è che apra le gambe, poi a godere ci penso io. Quando vorrà delle varianti io sarò sempre disponibile, ma la ragazzina sempre in quel posto si trova, è lì che si va a parare...

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:56
 
Top
10 replies since 3/4/2016, 13:00   116 views
  Share