TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Facesitting, la pratica sessuale da provare assolutamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Il Facesitting è destinato a prendersi il meritato posto nell’amatissimo e iper letto Kamasutra, perché è una pratica sessuale facile ed eccitante. Ecco in che cosa consiste.


Questa è la dimostrazione che l'uomo, nonostante abbia delle limitazioni, riesce ad aguzzare l’ingegno tanto da inventarsi di tutto pur di provare piacere. Ecco la genialata: inventarsi una pratica sessuale tutta nuova ma che facesse provare piacere ad entrambi, chiamata Facesitting.

Il nome inglese rende meglio, perché in italiano sarebbe il "sedersi sulla faccia". E' proprio di questo che si tratta, sedersi sulla faccia di lei o di lui, in modo da avere il contatto oro-genitale e/o oro-anale. La persona sotto si inebria degli odori e del contatto con le zone e si eccita. Ovviamente, non sta ferma, bensì inizierà a procurare piacere leccando la parte interessata. E' la degna figlia legittima del cunnilingus, in quanto e per logica, l'uomo di solito sta sotto e la donna si accovaccia sulla sua faccia, pronta a ricevere le annusate e le leccatine. In realtà, è da considerarsi parente pure del BDSM, perché è di fatto una pratica di sottomissione.
E' raro che sia la donna a stare sotto, anche perché sarebbe pericoloso senza le dovute precauzioni, ma ci sono donne che se la sentono di praticarla. Una sorta di pompino estremo, insomma.

La cosa è nata perché in Inghilterra le pratiche bondage sono ritenute pericolose e violente, tanto da essere bandite persino dai film per adulti (sono considerate tali lo stesso Facesitting, le sculacciate e le frustate in genere). Per protestare, le donne si sono sedute sulla faccia degli uomini, cantando "Sit on my Face”dei Monty Python". Alcuni video hanno fatto il giro dei social ed ecco la consacrazione del Facesitting.

Le regole per praticare al meglio il Facesitting sono poche ma buone. Per prima cosa, i partner devono essere entrambi consenzienti. E’ un gioco di ruolo e deve rimanere un gioco, non esistono forzature e non sono neanche tollerabili.
Come nelle pratiche più estreme, è d’obbligo accordarsi su una safe-word, ovvero su una parola salvavita, che faccia cessare immediatamente l’atto in caso di pericolo. Non ci dimentichiamo che naso e bocca possono ostruirsi facilmente.
Altra regola d’oro: essere flessibile nei ruoli per soddisfarsi reciprocamente e soprattutto se c’è la volontà. Magari una donna può provare senso leccare il buco del culo dell’uomo, mentre può godere nel farselo fare (e lui non ci trova nulla da ridire).





Tratto da: www.sitosexy.org/32754/facesitting-...-assolutamente/

Edited by *La Guerriera della Luce - 28/7/2016, 21:46
 
Web  Top
*Pedro*
view post Posted on 31/1/2018, 16:14     +1   +1   -1




Guerriera, con questo commento inauguro il 2018 mi sa...

Coma al solito sono estremamente scettico su tutto quello che deriva dal mondo femdom.

Il facesitting è coreograficamente bello, ma per quanto non l'abbia mai praticato personalmente faccio davvero fatica a credere che sia una pratica sicura:

1 - il rischio di soffocamento è alto;
2 - il rischio che l'uomo sotto si rompa il naso è altrettanto alto;
3 - nell'eventualità dei casi citati sopra... hai voglia a dire la safe-word...
4 - il peso sulla faccia senz'altro è comunque insostenibile.

Un conto è quando queste cose le fanno gli attori dei porno dove è tutta una coreografia, un altro paio di maniche è il sesso.

Associare il cunnilingus alla dominazione femminile (quella vera, non il femdom!) è un'idea affascinante ma basterebbe che lei si mettesse in poltrona spaparanzata a gambe aperte e lui glielo praticasse in ginocchio sotto.

Edited by *La Guerriera della Luce - 31/1/2018, 20:28
 
Top
1 replies since 22/4/2016, 13:31   1205 views
  Share