TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Incontrarsi nudi? Ora c'è Dating Naked

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Cosa accadrebbe se al primo appuntamento tu e lei foste completamente nudi? Qualcuno ci ha pensato, e ha creato un reality rigorosamente senza vestiti!



Come avete immaginato il primo incontro con una persona conosciuta in chat? Mille attenzioni, desiderio, anche pensieri hot, perchè no… Ma oggi tutto questo sembra essere sul viale del tramonto.

Si, perchè negli USA è arrivato Dating Naked, un nuovissimo reality dove le coppie si conoscono rigorosamente nude! Niente più immaginazione, dunque: il primo impatto è un nudo integrale, adeguatamente censurato per andare in tv in orari non sospetti.

Cosa può succedere incontrandosi da nudi? I più maliziosi penseranno male, perchè è difficile eliminare la tensione sessuale da incontri così bollenti. E non serve un genio per immaginare le conseguenze del contatto prolungato di due corpi nudi...

Ma cosa accade realmente durante il reality? Potete (ma sappiate che le parti intime sono sfocate) gustarvi l’intera prima puntata di Dating Naked su Youtube, 42 minuti di emozioni (e non solo) rigorosamente undressed.

Ennesima americanata? Immaginate se un giorno le coppie potessero scegliere di conoscersi così.. Per due naturisti magari non c’è nulla di strano…ma due sconosciuti?

Certo, i protagonisti di Dating Naked non sono esattamente ordinari, sfoggiando fisici da paura o curve supersexy, in una location invidiabile come un paradiso tropicale.

L’occhio e il palinsesto vogliono la loro parte, ma siamo sicuri non sia stata aperta l’ennesima parentesi trash?





Tratto da: www.chatnlove.com/blog/incontrarsi-nudi-ce-dating-naked/

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:52
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 6/5/2016, 19:15     +1   +1   -1




Secondo me incontrarsi nudi è uguale a incontrarsi in costume in spiaggia.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 12:46
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


perchè? in costume mica si è nudi

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 12:46
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 6/5/2016, 20:22     +1   +1   -1




Perchè penso che se vedo una donna in costume alla fine non è molto diverso dal vederla nuda. Con l'abbigliamento puoi nascondere i kg in più se sei un minimo brava,eventuali cicatrici o altre anomalie del corpo,se hai i tacchi o tacchi nascosti dentro le scarpe barare con l'altezza,col costume puoi nascondere ben poche cose......Lo stesso vale per una donna che vede un uomo ovviamente.....Mai ti è capitato di conoscere una persona in inverno e poi vederla in estate in spiaggia?

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:53
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 20:27     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


sì, capisco cosa intendi......però quello che intendo dire io è che, ad esempio nel caso delle donne, non vedi la forma dei capezzoli e in entrambi i sessi non si vedono proprio i genitali come sono..........la nudità totale insomma

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:53
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 6/5/2016, 20:35     +1   +1   -1




A meno che non sia un costume nero che più nero non si può la forma dei capezzoli si intuisce.....cosi' come in spiaggia capisco perfettamente se una donna ha un grosso seno o non ne ha proprio......e credo che una donna capisce bene in spiaggia se un uomo ha un over 30cm o un under 5 cm (poveretto questo dell'under 5).Ma credi veramente che nell'intimità la cosa principale sia la forma dei capezzoli? Io almeno devo anche starci bene con una persona:se una ha una nona di seno e poi è fredda come il ghiaccio non me ne faccio nulla.....E cmq credo che anche le donne guardino non solo l'aspetto fisico......

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:53
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


no, ma è chiaro.......parlavo solo di nudità totale, poi ovvio che non sono queste le cose principali

anzi, era per dire che, se magari una persona può anche non farsi problemi a farsi vedere in costume da bagno da uno sconosciuto (appunto, è come vedersi in spiaggia), la maggioranza della gente non si farebbe di certo vedere proprio nuda penso, perchè lo troverebbe diverso.........ne facevo anzi un discorso di pudore, magari mi sarò spiegata male

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:53
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 6/5/2016, 20:48     +1   +1   -1




Sì ora mi è chiaro che vuoi dire......alla fine è così noi abbiamo quella cultura delle vergogna a farci vedere completamente nudi,anche se in spiaggia in costume c'è bene poco da immaginare.....per cui un programma che rompe questo tabù avrà sicuramente successo.Ovviamente se sono tutti strafighi e strafighe il programma è finto.....sarebbe bello invece nel programma vedere una 100kg,allora sarei sicuro che non è un'attrice....

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 02:53
 
Top
7 replies since 5/5/2016, 08:55   117 views
  Share