TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Alluci gonfi e arrossati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2016, 15:35     +1   +1   -1
Avatar

Livello 4

Group:
Member
Posts:
1,814
Reputation:
+35
Location:
Torinese

Status:


E' circa due mesi che ho gli alluci gonfi e rossi nella parte inferiore. Non danno fastidio e non risultano caldi al tatto. Il destro migliora e peggiora ad intervalli settimanali, mentre il sinistro è nella condizione peggiore da un mese. Ho quasi 23 anni e quindi mi chiedo: "Ma cos'è?".

Un mese fa sono stato operato a un dito del piede sinistro e da allora non posso poggiare quel piede per terra... forse è questa condizione che ha peggiorato la situazione dell'alluce sinistro rispetto a quello destro.

Inoltre, dovrei andare dal medico di base a farmi fare il foglietto verde per andare da un podologo?
Non so se i podologi trattino questo tipo di cose ai piedi, ma il mio medico di base è specializzato in medicina palliativa (questa cosa mi ha sempre inquietato), quindi non credo ci prenda molto in tema di alluci gonfi e rossi...

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:49
 
Top
Flò
view post Posted on 10/5/2016, 22:05     +1   +1   -1




Puó essere una reazione causata dal sudore o dal tipo di scarpa utilizzata.
Visto l'intervento probabilmente ne è causa anche l'andamento diverso dei piedi a causa del dolore.
Dovresti comprendere se è un "rossore" derivato dalla circolazione del sangue o di altro tipo.
Ad ogni modo... Sempre meglio parlarne con chi di competenza ;)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:49
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 22:39     +1   +1   -1
Avatar

Livello 4

Group:
Member
Posts:
1,814
Reputation:
+35
Location:
Torinese

Status:


Sì in effetti ci vado a breve ehehehe Grazie mille!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:49
 
Top
2 replies since 10/5/2016, 15:35   66 views
  Share