TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Servizio Montaggio Puzzles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Ti piacerebbe avere quel bel puzzle incorniciato e appeso al muro della tua stanza, ma non sai montarlo o non ne hai il tempo? O lo trovi un pò faticoso e impegnativo?

NO PROBLEM!!

Eseguo il montaggio del tuo puzzle, di qualsiasi dimensione, al costo di 0,05€ al pezzo.

Garantisco serietà, professionalità e tempi rapidi.

Le spese del puzzle, della tavola di compensato e dell'eventuale cornice a giorno + vetro su misura sono a tuo carico; quelle dell'eventuale colla vinilica sono a mio carico.
A scelta tua se incollarlo oppure no, nel caso vuoi che te lo incornicio io nella cornice a giorno con vetro.
Eventuale incollaggio su compensato e/o eventuale incorniciatura sono compresi nel prezzo, e sono quindi un mio OMAGGIO!!




Ritiro del lavoro ultimato in due possibili modalità:

- Consegna del materiale (scatola del puzzle, tavola di compensato, eventuale cornice a giorno) e ritiro a lavoro ultimato a Napoli.
Pagamento della manodopera 50% alla consegna del materiale e 50% al ritiro del lavoro ultimato.

- Spedizione a tuo carico del materiale e mia spedizione a tuo carico in contrassegno del lavoro ultimato, in tutta Italia.




Note importarti:

- Non rispondo di pezzi mancanti in caso di scatola del puzzle già aperta o comunque non più sigillata.

- In caso di spedizione, eseguo l'incorniciatura solo per puzzle di dimensioni massime 100 x 150, per ovvie ragioni di grandezza e peso.

- Si raccomanda la grandezza della tavola di compensato uguale a quella del puzzle AL MILLIMETRO, se vuoi che te lo incornicio io (come ovviamente la precisione SU MISURA per quanto riguarda la cornice a giorno + vetro);
diversamente, la tavola di compensato può essere anche di poco più grande del puzzle.

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 21:52
 
Web  Top
0 replies since 16/5/2016, 12:26   225 views
  Share