TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Vi siete mai chiesti perché gli alberghi non hanno la stanza 420?, ecco il perchè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2016, 20:55     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:





Esistono alcuni misteri ed alcune dicerie che riguardano gli alberghi. Ad esempio non tutti sanni che la maggior parte degli alberghi non ha un 13esimo piano e nemmeno la stanza numero 13.

Ma quale motivo si cela dietro l’eliminazione della stanza 420?






Tutto è cominciato circa 8 anni fa, quando alcuni proprietari di vari alberghi hanno registrato il furto delle targhe delle camere n°420. A quel punto decisero di abolire quella stanza.

Ma perché venivano rubate queste targhe?






Fra le altre ragioni dell’eliminazione di questa stanza, sembra che vi sia una particolare correlazione fra questo numero di stanza ed ospiti noti per essere fumatori di tabacco e non solo.





Alcuni proprietari di hotel hanno cercato di risolvere il problema aggirandolo. Ecco una geniale soluzione che ha permesso di riutilizzare la stanza 420, anzi scusate, la stanza 419+1. Davvero esilarante!





Molte statistiche hanno evidenziato come le stanze numero 420 siano particolarmente sporche dopo il soggiorno degli ospiti e che le persone che finiscono in queste stanze non siano proprio soggetti per bene.

Che strane coincidenze!








Tratto da: http://news.fidelityhouse.eu/notizie-curio...=fb01_210413_19

Edited by *La Guerriera della Luce - 28/5/2016, 00:08
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 20/5/2016, 21:27     +1   -1




E non sai il resto. Nella 666 ci sta il diavolo, fa impressione la 47 dove c'è un morto che parla....

Edited by *La Guerriera della Luce - 28/5/2016, 00:08
 
Top
Sephirt
view post Posted on 21/5/2016, 08:02     +1   +1   -1




Ma 420 non corrisponde al 20 aprile? Ovvero la data della festa della marijuana negli Stati Uniti. Questo numero ho notato essere censurato un po' dappertutto, persino in alcune chat viene sostituito con degli asterischi.

Edited by *La Guerriera della Luce - 28/5/2016, 00:08
 
Top
Mrs Hope
view post Posted on 21/5/2016, 11:31     +1   +1   -1




Sono stata in degli alberghi, ma sinceramente al fatto che mancasse la stanza 420 non ci avevo mai fatto caso...o se lo ho notato, non ci ho fatto la dovuta attenzione. Piuttosto singolare come consuetudine, però! Non essendo superstiziosa mi fa strano anche il fatto che non esista il tredicesimo piano, o che in Giappone negli ospedali e negli alberghi manca il numero 4 (secondo i giapponesi, porta sfortuna, perché il suono della parola "quattro" nella loro lingua ha un suono simli e a quello della parola "morte"), ma diciamo che quelle cose posso capirle di più.
Sulla stanza 420 invece, non sapevo proprio nulla! Molto interessante questo articolo, la prossima volta che andrò in un hotel chercherò di vedere se quella camera c'è o meno. :P

Edited by *La Guerriera della Luce - 28/5/2016, 00:09
 
Top
3 replies since 20/5/2016, 20:55   2761 views
  Share