TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Madre Teresa: donna pia o lupo travestito da agnello?

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Hope
view post Posted on 24/5/2016, 16:05     +1   +1   -1




Qualche giorno fa, girando su internet ho ritrovato un video che forse alcuni di voi conoscono già, dato che girava anche su yahoo answers e ci sono state parecchie discussioni in merito...eccolo qua:

Video

Questo video altro non è che il riassunto di in libro di Christopher Hitchens, che dice di aver raccolto i dati anche grazie a testimonianze di persone molto vicine alla suora: che ne pensate?
Secondo voi ci può essere qualcosa di vero, o sono tutte invenzioni?
Per chi volesse capire meglio, qui c'è una intervista ad Hitchens dove si parla dell'argomento: www.fisicamente.net/SCI_FED/index-541.htm e qui invece c'è il libro: www.ibs.it/code/9788875210090/hitch...issionaria.html .

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 14:37
 
Top
Ernesto Sonagli
view post Posted on 24/5/2016, 16:20     +1   +1   -1




Sia come che sia, in ogni casi non esistono ne santi ne demone ne dii ne zio cristi.
Dunque, a voi la naturale conclusione..

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 23:26
 
Top
Mario P68
view post Posted on 25/5/2016, 14:29     +1   +1   -1




Mi è sempre stata antipatica:per me è solo un'ingannatrice e affarista.La Chiesa potrà anche farla santa ma io essendo a-religioso non la riconoscerò come tale. Ed essendo credente a-religioso sono io che dò dignità o meno ai presunti santi.Con buona pace della chiesa cattolica.Prendano Madre Teresa di Calcutta e se la infilino....nella cripta.

A Palermo Biagio Conte ha fatto molto di più ma non lo sa nessuno...perchè non cerca la fama....

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 14:37
 
Top
2 replies since 24/5/2016, 16:05   69 views
  Share