TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Tatuaggi e piercing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2016, 17:56     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Ne avete?


Io nulla, zero, nè l'uno nè l'altro (nemmeno i buchi alle orecchie pensate! :lol:)



Però sulle altre persone, nei limiti, non mi danno fastidio...........come qualsiasi cosa, secondo me dipende molto da come vengono portati, ho visto ad esempio alcune ragazze che si sono fatte dei tatuaggi che donavano loro, le abbellivano

Dipende tutto da cosa ti fai e come

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:01
 
Web  Top
Mario P68
view post Posted on 13/7/2016, 19:33     +1   +1   -1




Sì anch'io la penso così. A volte ho visto a ragazze tatuaggi artistici sulla schiena o sulle gambe che stanno benissimo. Ma quando vedo anelli al naso, sulla lingua o nei genitali non mi piacciono. Poi mi chiedo (magari da ignorante):ma come si fa a fare sesso col piercing lì??una volta in una spiaggia naturista ho visto un ragazzo che aveva un anellino proprio lì...!!??!!

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:01
 
Top
Mrs Hope
view post Posted on 14/7/2016, 11:20     +1   +1   -1




Nemmeno io ho piercing e tatuaggi; e nemmeno io ho i buchi alle orecchie! Ma non ne ho mai sentito né il bisogno, né la mancanza; quando ero adolescente, i miei coetanei non vedevano l'ora di avere 18 anni per farsi tatuaggi e/o piercing, sembrava chissà quale forma di emancipazione dovessero raggiungere! :D E ricordo che una delle prime cose che mi chiesero quando diventai maggiorenne io, fu "Che tatuaggio ti fai?".
Il fatto di bucarmi la pelle non mi attira proprio, e idem quello di incidermela: e mi chiedo come faccia la gente che si tatua più volte a non pensare al suo futuro. Il tatuaggio è difficile da togliere, e spesso qualcosa resta comunque; se per qualche motivo ci si pente, quindi, non si può più tornare come prima. Con i piercing invece non so bene come funziona, ma anche lì non credo che la pelle non ne risenta, se vengono tolti...

Per questo non mi sono mai piaciuti, però in linea generale non mi danno affatto fastidio, a meno che non siano così enormi o così numerosi da coprire tutto il corpo o buona parte di esso.

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:01
 
Top
Flò
view post Posted on 15/7/2016, 10:06     +1   +1   -1




Io ho un pearcing al naso (brillantino, non anellino)
4 nell'orecchio sinistro .. Uno in alto e due a continuare con quello "normale" mentre uno in quello di destra.
L'orecchio peró non lo riempio più di brillantini come una volta.
Il tatuaggio stavo per farlo.
Sono arrivata, l'ha disegnato, era bellissimo.. Rumore della macchinetta e... Urlo e panico. <_<
Me ne sono dovuta andare.
Erano delle piccole ali sul fondo schiena.
Ad oggi peró se ci penso.. Meglio così.
Anche se magari ad averlo, non me ne sarei affatto pentita perchè aveva un significato.

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:03
 
Top
MTAIZEN
view post Posted on 15/7/2016, 10:35     +1   +1   -1




Non ho nulla di tutto ciò però non nascondo il fatto che mi piacerebbe averne almeno per quanto riguarda i tatuaggi se potessi ne farei 5/6 almeno XD

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:03
 
Top
allstars919
view post Posted on 17/7/2016, 15:30     +1   +1   -1




ciao guerriera, no, io non porto né tatuaggi né piercing, anche perché sono piuttosto giovane. i tatuaggi (senza offesa per nessuno) non mi sono mai piaciuti, i piercing invece si, al massimo il monroe o il classico brillantino al naso. preferisco lasciare il mio corpo al "naturale", persino sgombro da braccialetti e collane, pensa te :)

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:03
 
Top
5 replies since 12/7/2016, 17:56   84 views
  Share