TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Quali sono i vostri colori preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Sapete che io per una vita non sono mai riuscita a stabilirlo? Mi sembrava mi piacessero un pò tutti abbastanza, ad eccezione del viola del marrone e forse di qualcun altro. E che il preferito proprio fosse il rosso.

Recentemente ho capito che mi piacciono veramente solamente 6 colori: il rosso, il blu bello elettrico, un bel verde che non sia ne chiaro ne scuro ma quello intermedio e luminoso, l'arancione, il bianco e il nero. Stop.

E a voi quali piacciono e come avete fatto a stabilirlo?



Ho notato pure che questi 6 colori che mi piacciono sono:
- i colori primari tranne il giallo
- i colori primari tranne il giallo mischiati con il giallo
- l'unione di tutti i colori e l'assenza di colore

Sarà un caso? Boh




Vabbè, non so se ha un senso tutto questo discorso, ho scritto cosa mi passava per la testa adesso :lol:

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/7/2016, 17:28
 
Web  Top
Mrs Hope
view post Posted on 27/7/2016, 17:15     +1   +1   -1




"Solamente" sei colori? Beh, per come la vedo io sono un bel po'! :P
Questione di punti di vista, ovviamente: e poi, se ti piacciono quelli, quelli ti rimarranno, probabilmente. Almeno uno penso che continuerà a piacerti pure in futuro, se non proprio tutti!
Io invece ne ho cambiati diversi: non ne ho mai avuto uno fisso, figurarsi dai due in su. Ho avuto il periodo in cui non me ne piaceva nessuno in particolare, poi il periodo in cui mi piaceva il rosa, quello in cui mi è piaciuto l'arancione, poi il verde...adesso sto sul viola, ma non è detto che resti così per sempre.
Mio marito a volte mi prende in giro e dice che ho i periodi come Picasso, :lol:

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:00
 
Top
allstars919
view post Posted on 30/7/2016, 21:30     +1   +1   -1




Ehilà, buonasera! Il mio colore preferito é assolutamente il nero. Anche io, come te, fino a un annetto fa non riuscivo a stabilirlo, ma da un bel po' a questa parte ho capito che il colore della mia vita (hahaha) é il nero! Lo uso praticamente sempre. Quando mi vesto, le cover del cellulare e potrei continuare all'infinito. Bacii (:

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:01
 
Top
2 replies since 27/7/2016, 15:07   47 views
  Share