TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

La sveglia al mattino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2016, 22:34     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Ho trovato, su Facebook, una bellissima immagine che mostra delle sveglie molto particolari:





ho riso per un sacco di tempo, mi hanno fatta ridere troppo, sono bellissime! :lol:




A questo proposito vorrei chiedervi: vi svegliate facilmente la mattina o ce ne vuole per tirarvi giù dal letto?

Io seleziono parecchie sveglie per essere sicura di svegliarmi



E queste sveglie nell'immagine vi piacciono? In particolare quale?



Sia che vi piacciono sia che non vi piacciono, mettiamo che ne doveste scegliere per forza una..........quale scegliereste?

E quale delle 5 invece per voi sarebbe la più fastidiosa?

Edited by *La Guerriera della Luce - 8/9/2016, 01:03
 
Web  Top
Mrs Hope
view post Posted on 8/9/2016, 15:21     +1   +1   -1




Sto ancora ridendo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io mi sveglio facilmente la mattina, non ho difficoltà a svegliarmi da sola; a volte la sveglia la metto se il mattino dopo ho un impegno che temo di dimenticare, ma sarà capitato una o due volte che ha suonato davvero: di solito, mi sveglio prima, e quindi la disattivo! La metto per una sicurezza in più, nel caso non riuscissi a svegliarmi, ma volendo potrei farne a meno.

A questo proposito, secondo me la più tremenda è la numero 2: io sono impedita, e quindi anche se non ho problemi ad alzarmi, perderei di sicuro un sacco di tempo sia a tagliare i fili che ad indovinare la giusta sequenza! :D

A livello estetico mi piace la terza, ma se dovessi scegliere per forza tra queste, penso che prenderei la prima.

Edited by *La Guerriera della Luce - 12/4/2017, 23:00
 
Top
1 replies since 7/9/2016, 22:34   46 views
  Share