TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

I segreti per leccare al meglio la propria donna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2016, 11:08     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,189
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Ogni giorno che passa sono sempre meno i ragazzi che si dilettano in quest'arte, che pone la donna al centro delle loro attenzioni.

Come a tutti i ragazzi piace ricevere leggiadrie al bastone ben fatti, anche alle donne piace riceverne ma, a differenza dei maschietti, sono molto più esigenti perché sono totalmente diverse nelle loro parti sensibili.
Il bastone è molto meno sensibile al massaggio, sia fisico che orale, a differenza del fiore femminile che invece ha tutto concentrato in un punto ben preciso. Se questo è toccato con troppa forza alla donna potrebbe non piacere ma sentire solo fastidio e se toccato troppo poco o male, il massaggio non ha nessun effetto. Vediamo come fare per farla impazzire di piacere!



Ditele che è bella
Molte donne preferiscono fare dei massaggi ma non riceverli perché insicure della loro bellezza nelle parti femminili. A volte possono anche essere timide ma, di solito, quando rifiutano è perché non si sentono certe della loro bellezza in basso. Quando siete in intimità e state scendendo sotto, spendete due parole dolci e romantiche che le dicono di quanto sia bella, anche in basso.


Apprezzatela
Quando siete in basso, prima di avventurarvi in quello che sarà il principale discorso dell’incontro con il fiore nascosto, cercate di osservarla e carpirne i dettagli. Magari condivideteli durante questa contemplazione, accarezzatela, baciate le labbra dolcemente e vedrete che il fiore si aprirà magicamente.


Parlate
Quando vi avviate ad utilizzare la vostra lingua ricordatevi che questa non deve solo leccare ma utilizzatela anche per parlare. La donna è molto più complessa dell’uomo e ogni parola riesce a darle un emozione e quindi, mentre siete in basso, non dimenticate di raccontare il suo sapore, il suo odore e la sua forma.


Bagnatevi le dita
Se avete la voglia di toccarla, poco prima di baciarla, è giusto che le vostre dita siano bagnate. Questo è molto importante visto che la parte più sensibile del fiore può essere ancora asciutta e quindi le dita si potrebbero attaccare provocando dolore o fastidio. Inumidite per bene le vostre dite prima di qualsiasi atto.


Fatela sognare
Come abbiamo detto: la donna è molto più complessa nell’elaborazione del piacere. Questo però potrebbe essere un’arma a doppio taglio perché l’uomo potrebbe ridurla ad un corpo ricco di piacere senza nemmeno aver toccato una delle parti più sensibili. Per farlo, basterà baciare il ventre, i fianchi, le gambe e soprattutto l’interno coscia… avvicinatevi alla metà ma sul più bello volate via, vedrete che sarà lei a prendervi con forza!


Preparatela
Avvicinatevi dolcemente alla piega tra la gamba e il fiore. Passate il vostro naso sulla sua peluria e le vostre labbra sfioreranno le sue, andate così nell’altra piega e baciatela. Non lanciatevi subito sul tesoro ma fategli capire che ormai siete pronti.


Inizia dolcemente e poi...
Dopo averla preparata per bene iniziate a baciare le sue labbra e con la lingua separatele pian piano. Inumidite bene la parte e sentite il suo sapore, mi raccomando, tutto dolcemente perché così salirà il piacere in lei. Dopo aver fatto un primo lavoro dolce iniziate ad avventurarvi più dentro con la lingua e comunque, sentirete il suo corpo flettersi se è pronto a ricevervi con più foga.


Il punto nevralgico
Ogni fiore ha il suo pistillo e, nel nostro caso, se sollecitiamo bene le parti che lo circondano, questo diverrà duro e dritto proprio come il gingillo dell’uomo. Se questo arriva potete avvicinarvi e farci ciò che volete ma, se ancora si nasconde, potrete sollecitare la carne che lo nasconde, l’effetto sarà uguale.


Inizia il gioco duro
A questo punto lei è pronta per lasciarsi andare completamente, muovete velocemente la vostra lingua sul pistillo, ogni tanto abbassatela sulle labbra per farla riposare, affondatela come una spada e poi risalite sopra. Se volete affondate due dita ben umide dentro di lei e usateli come se fossero un gingillo maschile. Seguite il suo corpo.


Non mollate mai
Cercate di capire bene come lei reagisce al piacere estremo e non fermatevi mai quando sentirete il pistillo molto duro, questo potrebbe portarla ad avere il leggendario piacere multiplo. Se lei arriva non fermatevi potrebbe veramente provare qualcosa che mai in vita sua aveva provato. Se proprio volete azzardare provate a stimolare la parte posteriore con un dito.


Quando finite, tornate sopra dolcemente
Se lei è venuta fortemente e magari ha sperimentato il piacere multiplo, andate sopra dolcemente, toccate il suo seno con dolcezza e baciatela con passione. Lei probabilmente starà ancora vibrando e dopo qualche minuto sarà pronta per il secondo round.







Tratto da: www.ninjanews.it/2016/09/08/segreti...-propria-donna/

Edited by *La Guerriera della Luce - 8/9/2016, 12:42
 
Web  Top
0 replies since 8/9/2016, 11:08   72 views
  Share