TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Questo piccolo test vi farà capire cosa si cela davvero nella vostra mente, Non guardate la soluzione in basso prima di aver terminato il test

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2017, 14:54     +1   -1
Avatar

INTJ, Sigma female

Group:
Amministratrice
Posts:
7,181
Reputation:
+495
Location:
Stellare

Status:


Prendete carta e penna (o aprite un foglio dove poter scrivere direttamente sul vostro computer) e rispondete alle otto domande che seguiranno


1) State scrutando nel mare: cosa vedete?

2) State camminando nella foresta, ora guardate giù: cosa vedete? Scrivete anche le sensazioni che vi provoca

3) State guardando dei gabbiani che volano sopra la vostra testa: cosa provate in questo momento?

4) State guardando dei cavalli che corrono: quali emozioni vi stanno trasmettendo?

5) Siete nel deserto, di fronte a voi trovate un muro. Non potete vederne la fine. Quel muro ha un piccolo buco, attraverso il quale vedete un’oasi dall’altra parte. Cosa fate?

6) State vagando per il deserto, quando improvvisamente trovate una caraffa d’acqua. Cosa fate?

7) State vagando da soli per la foresta di notte, quando ad un certo punto vi trovate al cospetto una casa con delle luci accese. Pensate a cosa fareste in quel caso.

8) Siete immersi nella nebbia, non riuscite a vedere nulla. Qual è la prima cosa che fate?







SOLUZIONE

Avete risposto a tutte ed otto le domane proposte? Bene, allora andiamo a vedere qual è il loro corrispettivo in psicologia.

La prima è relativa al vostro atteggiamento nei confronti della vita, delle vostre emozioni e dei vostri desideri.
La seconda è relativa al vostro rapporto con la famiglia, mentre la terza e la quarta rispettivamente con le donne e con gli uomini.
La quinta domanda evidenzia la complessità delle vostre strategie nella risoluzione dei problemi, mentre la sesta suggerisce le vostre priorità al momento della scelta del vostro partner.
La settima è utile a capire se siate pronti o meno ad impegnarvi seriamente a sposarvi e creare una famiglia, mentre l'ultima corrisponde alla vostra attitudine dinanzi alla morte.







Tratto da: http://news.fidelityhouse.eu/notizie-curio...188e699c3126405

Edited by *La Guerriera della Luce - 18/7/2017, 18:14
 
Web  Top
Acqua cristallina
view post Posted on 17/6/2018, 21:21     +1   +1   -1





Guardo il mare 🌊 🐬 all orizzonte e osservo la maestosità del mare 🌊 🐬, le isole, e gli scogli in mezzo al mare, dopo un po' inizio a vedere che il mare 🌊 si agita :D osservo gli uccellini volare e non vedo soltanto i gabbiani ma anche altri tipi di uccellini :)il mare azzurro come non mai :)non mi piacciono moltissimo i boschi ma se mi trovo in mezzo ad essi mi trovi a giocare con gli animali :)che altro posso dire il deserto invece non mi piace

Edited by *La Guerriera della Luce - 17/6/2018, 22:51
 
Top
1 replies since 18/7/2017, 14:54   100 views
  Share