TUTTO DI TUTTO E DI PIU'

Posts written by The Rock'n'Trolla

view post Posted: 11/5/2016, 22:39     +1Alluci gonfi e arrossati - Spazio Medicina e Salute
Sì in effetti ci vado a breve ehehehe Grazie mille!

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:49
view post Posted: 10/5/2016, 15:35     +1Alluci gonfi e arrossati - Spazio Medicina e Salute
E' circa due mesi che ho gli alluci gonfi e rossi nella parte inferiore. Non danno fastidio e non risultano caldi al tatto. Il destro migliora e peggiora ad intervalli settimanali, mentre il sinistro è nella condizione peggiore da un mese. Ho quasi 23 anni e quindi mi chiedo: "Ma cos'è?".

Un mese fa sono stato operato a un dito del piede sinistro e da allora non posso poggiare quel piede per terra... forse è questa condizione che ha peggiorato la situazione dell'alluce sinistro rispetto a quello destro.

Inoltre, dovrei andare dal medico di base a farmi fare il foglietto verde per andare da un podologo?
Non so se i podologi trattino questo tipo di cose ai piedi, ma il mio medico di base è specializzato in medicina palliativa (questa cosa mi ha sempre inquietato), quindi non credo ci prenda molto in tema di alluci gonfi e rossi...

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:49
view post Posted: 27/3/2016, 00:42     +1Come tenere i piedi curati? - Domande
Grazie Mrs Hope!
Molto utile per il futuro!!!! ;)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 23:02
view post Posted: 31/1/2016, 16:32     +1Denuncio o non denuncio? - Legge e Legislazione
grazie a tutti, non ho urinato per 23 ore consecutive...
sono andato in un centro mst di mia spontanea volontà e lì mi hanno diagnosticato in due orette scarse la gonorrea...
il fatto che al ps mi abbiano mandato a casa senza dirmi che potevo andare al centro mst o alla guardia medica, può far sì che posso denunciarli? secondo me sì perché mi hanno fatto stare una notte male. ricordo che bruciava e avevo perdite abbondantissime di scolo :'(

inoltre posso magari non denunciare ma segnalare il caso a autorità competenti? cioè magari non ci saranno gli estremi per una denuncia ma per una segnalazione forse sì... solo che non so come ci si muove in questi casi...

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:14
view post Posted: 30/1/2016, 19:13     +1Denuncio o non denuncio? - Legge e Legislazione
Sospettavo gonorrea per perdite purulente dal pene e avevo forte difficoltà a urinare.
Mi sono recato al pronto soccorso e ho detto all'infermiere del triage che sospettavo infezione al pene con dolore durante la minzione. Mi hanno dato codice bianco (ma non lo sapevo) al triage dicendomi di riempire un barattolo per le urine. Lo feci e lo consegnai immediatamente.
Dopo 6 ore i sintomi erano peggiorati, stando lì non potevo lavare il pene, potevo solo fare dei cambi di fazzoletti usati come assorbente, e provavo forti bruciori. Al triage mi dissero che restavo codice bianco e che se non sapevo aspettare potevo tornare a casa.
Dopo 7,5 ore mi dissero che avevo altre persone davanti, sebbene io fossi l'unico che si lamentava per i dolori... e che non potevo ricevere assistenza prima di altri perché il mio codice restava bianco. Tornai a casa sconfortato dopo che al pronto soccorso si rifiutarono nuovamente non solo di cambiare codice al triage nonostante che insistevo sul peggioramento dei sintomi, ma non vollero nemmeno darmi i risultati delle urine consegnate 7,5 ore prima su mia disperata richiesta per avere almeno una diagnosi, perché a detta dell'infermiere del triage per fare le analisi c'era bisogno del medico che era occupato. Al pronto soccorso non ricevetti in sostanza assistenza nel giro di 7,5 ore perché nessuno mi visitò. Sottolineo che nessuno mi visitò...
Stetti fino all'indomani mattina con l'impossibilità di urinare e riuscii a farla solo al centro mst (malattie sessualmente trasmesse) in cui la feci perché volevano il campione altrimenti non sarei mai riuscito a farla.
Mi hanno dato degli antibiotici e mi hanno diagnosticato la gonorrea dopo esami fatti immediatamente.
Dall'assunzione dei farmaci sono passate 36 ore.
Adesso sono 16 ore tuttavia che non riesco a urinare, provo forti dolori e psicologicamente sono a terra perché ho paura che quel ritardo abbia peggiorato il mio stato psicofisico essendo che i sintomi sono sempre andati peggiorando e una cura tempestiva mi avrebbe salvato da questi dolori lancinanti al pene, oltre che ora non so quali danno stia subendo per la mancata minzione da 16 ore...

Ora chiedo:
1)Una sospetta gonorrea con secrezione e bruciore è davvero da codice bianco?
2)Possibile che non abbia ricevuto assistenza medica nel giro di 7,5 ore pur denunciando una modifica dei sintomi che peggioravano e possibile che non abbiano pensato di cambiare codice?
3)Davvero l'infermiere non poteva almeno darmi i risultati delle urine che avevo consegnato 7 ore e 15 minuti prima perché il medico "era occupato"?
4)Perché poco prima di uscire quando chiesi la farmacia aperta di turno (era notte) mi dissero che non lo sapevano e quando chiesi a chi altri avrei potuto rivolgermi mi dissero solo il medico di base e non menzionarono la guardia medica?
5)Ci sono gli estremi per una denuncia per negligenza nei confronti di quegli infermieri o dell'ospedale?
6)Ora che ho la diagnosi di gonorrea, malattia che più va avanti e più è dolorosa, posso denunciarli per mancata assistenza nonostante il grave problema?

Io ho 22 anni e non sapevo bene a chi rivolgermi con una problematica così importante eppure non ho incontrato l'aiuto di nessuno nella struttura a cui mi ero rivolto. Non erano nemmeno in grado di mandarmi dalla guardia medica (erano le 23:45).

Aggiungo che avevo protestato per il ritardo nel soccorso entrando in antipatia di 4 infermieri e di un portantino che si trovava lì, e mi pareva che i loro rifiuti ad aiutarmi o a darmi i giusti consigli fossero fatti con una certa cattiveria che non mi aiutavano di certo.
Ho letto che il personale deve assistere e aiutare psicologicamente le persone in sala d'attesa, io questo non l'ho visto, anche perché nessuno in 7,5 ore mi chiedeva come andava, ero io a dovermi muovere per tutto quanto. Ero da solo al pronto soccorso, non ero accompagnato, a me è sembrato che vedendo un ragazzo giovane da solo se ne siano approfittati, perché c'erano altri codici bianchi accompagnati da adulti che ricevevano assistenza...

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:14
view post Posted: 26/8/2015, 08:25     +1Il daltonismo - Spazio Medicina e Salute
Ti dirò che il rettangolo della versione normale è quello che apprezzo di più appunto perché ha colori netti e riesco a distinguerli, gli altri rettangoli li vedo tutti diversi da quello normale... un po' come se non fossi daltonico ahahahaha
Ma secondo me perché quelli dei rettangoli sotto sono per i daltonici proprio forti... forse io sono un caso di daltonismo un ci-ci-nìn più lieve! :D

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 01:07
view post Posted: 21/8/2015, 21:49     +1querela su facebook!?!?!?! - Legge e Legislazione
Grazie!
Allora sto più tranquillo eheheh e non farò profili fake su fb, promesso ahahaha

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:16
view post Posted: 20/8/2015, 16:29     +1querela su facebook!?!?!?! - Legge e Legislazione
Di recente ho fatto un profilo con nome e cognome realistici ma non miei su facebook e mi sono iscritto su un gruppo della mia città in cui si parla di tutto e di più.
In un post si parlava di zingari e io, in toni più che civili ho chiesto l'intervento del sindaco taggandolo perché venisse a commentare il post (anche il sindaco faceva parte di quel gruppo di facebook).
Una tizia over50 risponde nei commenti riferendosi a me: "chi è lei con così tanta arroganza?"
Io rispondo pacatamente che non sono arrogante e ho solo interpellato il sindaco... poi stava a lui rispondere o meno davanti a tutto il gruppo (2600 membri).
Lei pretendeva che le dicessi chi ero realmente perché non avevo la foto del profilo e dalla dialettica che avevo nel controbattere ai suoi "attacchi" secondo lei non potevo essere poco più che ventenne... invece io ho davvero 22 anni...
Comunque arrivano anche altri due a commentare il post e stanno dalla sua parte, dicendo che sono arrogante e falso, una persona fasulla insomma. Io mi difendo dicendo che il Comune non interveniva a dovere circa il problema "zingari" e sottolineavo che esprimevo un disagio di tutti i miei concittadini, poco importava se il mio nome e cognome su facebook erano falsi.
A un certo punto ho detto alla vecchiaccia over50 che almeno io cercavo di smuovere gli animi, mentre lei faceva la figura della leccaculo del sindaco. In tutta risposta lei ha scritto: "Spero che il sindaco legga e che si attivi per una denuncia per diffamazione nei suoi confronti".

Ora ho scoperto che la vecchiaccia over50 era proprio la moglie del sindaco XD e che gli altri due che erano intervenuti in suo aiuto nei post erano impiegai comunali! Quindi era davvero la leccaculo del sindaco ahahaha Inoltre, ho pure scoperto che mi avevano scambiato per un vecchio che rompe spesso le palle al Comune e che insulta i dipendenti comunali d'abitudine....
Il post è rimasto, ma un paio d'ore dopo la diatriba il mio profilo è stato segnalato e disattivato, così che tutti i miei post sono stati cancellati.

Ora mi chiedo:
1) Ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione dato che ho scritto "leccaculo" a una donna in un gruppo di 2600 persone? Anche se in teoria lei mi provocava dicendo che ero arrogante e falso?
2) E perché lei ha scritto che era il sindaco ad essere stato diffamato, se io al massimo ho solo detto al sindaco di prendere provvedimenti?
3) Essendo che i miei post e il mio profilo si sono cancellati, hanno le prove per dire che io ho scritto "leccaculo"?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 15:16
view post Posted: 19/8/2015, 18:58     +1Numero di amici su fb non vero - Pc, televisori e console per videogiochi
Esatto Guerriera! Deve essere come dici tu, ossia questi amici hanno il profilo disattivato e mi fanno numero perché io non li ho rimossi manualmente! :D
Infatti non è che sono stati bannati, bensì disattivati. Fossero stati bannati il numero scendeva, ma con la disattivazione fanno sempre numero! :D

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 14:53
view post Posted: 18/8/2015, 19:54     +1Numero di amici su fb non vero - Pc, televisori e console per videogiochi
Ho notato che molti profili di fb risultano avere effettivamente meno amici rispetto al numero indicato... a cosa è dovuto questo?
Ad esempio a me è capitato che alcuni miei amici venissero bannati da fb e non so come mai ma il numero dei miei amici è rimasto quello, ma se vado a contarli dall'elenco effettivamente sono meno, perché alcuni appunto sono stati bannati e non ci sono più... bannati di recente ma pur sempre bannati...

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 14:53
view post Posted: 6/8/2015, 18:21     +1inviare video dal pc - Pc, televisori e console per videogiochi
Come faccio a inviare un video lungo abbastanza da non poter essere allegato a una mail?
Mi consigliano dropbox ma il ragazzo a cui lo devo inviare non si ricorda nemmeno a quale mail è collegato il suo dropbox... ma vabbè spero se lo ricorderà prima o poi.
Se condividessi su dropbox questo video, lo potrebbero vedere tutti o solo chi voglio io?
Ci sono valide alternative a dropbox per inviare video lunghi?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 14:54
view post Posted: 3/8/2015, 12:42     +1Qual è il vostro animale preferito? - Discussioni e domande sul mondo animale in generale
adesso come adesso mi piacciono i gatti, ma di solito il mio animale preferito è il ghepardo :)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 00:25
view post Posted: 31/7/2015, 22:58     +1wrapping - Esperienze personali
Eh infatti nemmeno io sapevo cosa fosse!
Sì esatto mummificazione...
Io sono solo per cose soft e anche lui, quindi presuppongo che voglia solo solleticarmi i piedi sfruttando il fatto che sono imballato e non posso scappare.
Figurati che io sono più Dom che Sub e mi ritroverò imballato ahahaha
Ma a dir la verità con questo amico mi trovo meglio io a stare sotto ;)

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 13:34
view post Posted: 31/7/2015, 22:32     +2wrapping - Esperienze personali
Un mio amico mi ha detto che vorrebbe provare con me il wrapping...
Senza sapere nemmeno cosa fosse gli ho detto di sì (sono matto) ahahahah
Non vedo l'ora di provare però un po' mi spaventa (adesso a grandi linee l'ho visto su google), perché questo amico vorrebbe solleticarmi i piedi mentre io sono "impacchettato"...
Lo farò perché sono troppo curioso :D

Qualcuno di voi lo ha mai provato?
Non si rischia di bruciarsi la pelle nel muoversi?
Lo provereste?

Edited by *La Guerriera della Luce - 27/5/2016, 13:34
view post Posted: 31/7/2015, 22:09     +1Il thè - Sondaggi e Ricerche di mercato
al limone forever!

Edited by *La Guerriera della Luce - 26/5/2016, 22:34
39 replies since 24/9/2014